Apertura

AS Roma, mezza squadra festeggia i 5 anni del figlio di Leonardo Spinazzola

Diversi giocatori giallorossi, compagni di squadra di papà Leonardo, hanno festeggiato insieme ad un centinaio d'invitati, tra parenti e amici, i 5 anni del figlio di Spinazzola, Mattia

Ieri pomeriggio, venerdì 12 aprile, e fino a tarda serata, diversi calciatori della As Roma oltre a parenti ed amici si sono recati ad Ostia Antica, in via Capo due Rami, per festeggiare presso il ristorante “La Tenuta dei Piani” il compleanno di Mattia, uno dei due figli di Leonardo Spinazzola, il fluidificante giallorosso campione d’Europa con l’Italia di Roberto Mancini.

Diversi giocatori giallorossi, compagni di squadra di papà Leonardo, hanno festeggiato insieme ad un centinaio d’invitati, tra parenti e amici, i 5 anni del figlio di Spinazzola, Mattia

Ieri il piccolo Mattia ha festeggiato i suoi 5 anni coccolato papà Leonardo e da mamma Miriam, una coppia giovanissima, con già 2 figli, Mattia e Sofia, dato che Spinazzola è del 1993 e la moglie, pugliese originaria di San Severo (Foggia) ha due anni in meno.

Tutte le foto profilo Instagram ufficiale di Miriam Sette, moglie di Leonardo Spinazzola

 

Assieme a loro circa un centinaio d’invitati, compresi 5 calciatori romanisti, compagni di squadra di Spinazzola.

In prima fila infatti nei festeggiamenti c’erano l’olandese Rick Karsdorp, il portiere portoghese Rui Patricio, il leader della difesa Gianluca Mancini, capitan Lorenzo Pellegrini e il “Gallo” Andrea Belotti, tutti ben lieti di festeggiare il compleanno di Mattia e passare un giorno in spensieratezza prima dei difficilissimi impegni di campionato.

La Roma nei prossimi giorni avrà impegni che ne decideranno il piazzamento tra le prime quattro classificate che accedono di diritto alla prossima Champions e una semifinale che vale l’accesso all’atto finale dell’Europa League, con una rosa decimata dagli infortuni.

La squadra di Mourinho infatti domenica pomeriggio sfiderà il Bologna e, soprattutto, la settimana entrante, sempre di giovedì, disputerà il ritorno in terra tedesca della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, dopo la vittoria per 1-0 ottenuta all’Olimpico con gol del giovane centrocampista Edoardo Bove.

E giova ricordare che, chi vince l’Europa League accede di diritto automaticamente alla prossima Champions League, a prescindere dal proprio piazzamento nel rispettivo campionato nazionale.

Tornando alla festa di ieri, come si conviene, ci sono stati canti, balli, brindisi e una cena d’eccezione nel ristorante immerso nel verde di Ostia Antica.

La festante e numerosissima comitiva si è recata alla Tenuta dei Piani dopo pranzo, verso le 16 ed è andata via dopo aver cenato, verso le 22.

Spicca la passione del piccolo Mattia, come tantissimi suoi coetanei, per i personaggi del celebre cartone giapponese dei Pokemon, che ornano la sua torta e la maglietta del bimbo, e tra foto, baci, abbracci e risate, sicuramente è stata una giornata da ricordare, dove non sono mancati gioia e buonumore.