Roma-Bayer Leverkusen, dove vederla in diretta tv e streaming: orario e formazioni

roma-siviglia
Foto As Roma Instagram

Roma-Bayer Leverkusen. Stasera la Roma sarà impegnata nell’andata della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Calcio d’inizio all’Olimpico di Roma alle 21:00. I giallorossi con molte assenze proveranno a tenere viva la speranza della qualificazione in finale che sarà decisa definitivamente al ritorno tra una settimana in Germania. La finale sarà a Budapest contro la vincente di Juventus-Siviglia. L’augurio è di vedere una finale tutta italiana.

Roma-Bayer Leverkusen, formazioni

La Roma dovrebbe fare a meno di tre titolari: Smalling, Wijnaldum e Dybala. “Metteremo in campo tutto quello che abbiamo fra qualità e voglia”, le parole di Josè Mourinho. La sfida di ritorno si giocherà giovedì 18 maggio.

Le probabili formazioni di Roma-Bayer Leverkusen. Cristante dovrà fare gli straordinari in difesa, mentre in avanti giocheranno Abraham e Belotti. Il Bayer Leverkusen scenderà in campo con il classico 3-4-3 visto più volte nel corso di questa stagione.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik, Matic, Bove, Pellegrini Spinazzola; Belotti, Abraham. All. Mourinho

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Palacios, Andrich, Bakker; Diaby, Adli, Wirtz. All. Alonso

Roma-Bayer Leverkusen, dove vederla in diretta tv e streaming (Rai1 o Tv8)

Roma-Bayer Leverkusen giocheranno alle 21 all’Olimpico. Diretta tv su Tv8, Dazn e Sky.

  • Partita: Roma-Bayer Leverkusen
  • Orario partita: 21:00
  • Canale TV: Tv8, Dazn, Sky
  • Diretta Streaming: Tv8.it, Dazn, Sky Go, Now

La semifinale d’andata tra Roma-Bayer Leverkusen verrà trasmessa su DAZN per tutti gli abbonati alla piattaforma. Anche Sky trasmetterà l’incontro sul canale SkySport (numero 253) e SkySport Football (203). I alternativa la partita sarà trasmessa anche in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre.

La semifinale Roma-Bayer Leverkusen sarà trasmessa anche in diretta streaming. Gli abbonati a DAZN potranno seguire l’incontro sull’app, disponibile per PC, smartphone e tablet. Anche gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio di streaming attraverso l’app di SkyGo. L’incontro sarà disponibile anche gratuitamente in streaming attraverso il sito Tv8.it.