Roma, il XII Municipio senz’acqua: arriva l’autobotte

L'interruzione dell'acqua programmata per venerdì riguarderà una serie di strade: l'elenco

ROMA-VI-MUNICIPIO-11-ORE-SENZ-ACQUA-LAVORI-TUBATURE-9-APRILE-
Foto di repertorio Canaledieci.it.

Rubinetti a secco per tutto il giorno e in alternativa l’autobotte. Acea Ato 2 fa sapere che per dei lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica venerdì 12 maggio dalle ore 8 alle ore 20 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel Municipio XII del Comune di Roma.

L’interruzione dell’acqua programmata per venerdì riguarderà una serie di strade: l’elenco

In particolare, le zone interessate riguardano il cuore di Monteverde. Ecco l’elenco delle strade principali a rischio disagio: via Federico Torre, via Anton Giulio Barrili (da civ 37 al civ 55), piazza Rosolino Pilo, via Giacinto Carini (da civ 70 a civ 88), via Raffaello Giovagnoli, via Giuseppe Massari, via Antonio Cesari, via Giovanni Battista Niccolini, e strade limitrofe.

Per compensare il disagio Acea metterà a disposizione un servizio di rifornimento con autobotte sarà disponibile presso in piazza Rosolino Pilo.

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335. Per informazioni e segnalazioni contattare lo stesso numero.