Attualità

Quando finisce Uomini e Donne, interviene l’autrice Raffaella Mennoia: smentita la chiusura anticipata

Tutti i fans si chiedono: quando finisce Uomini e Donne? Sull’argomento è intervenuta l’autrice tv Raffaella Mennoia che ha smentito la chiusura anticipata. Infatti sembra che che il dating-show andrà in onda fino alla fine di maggio: questo almeno è ciò che ha risposto la collaboratrice di Maria De Filippi alla domanda di una spettatrice sul futuro di questa stagione di Uomini e Donne.

Quando finisce Uomini e Donne, interviene l’autrice Raffaella Mennoia

Tvblog aveva annunciato che la stagione in corso di Uomini e Donne si sarebbe conclusa venerdì 12 maggio 2023. A confondere le idee del pubblico sul futuro prossimo della trasmissione, però, è stata la risposta che Raffaella Mennoia ha dato su Instagram a chi le ha chiesto se fossero vere le voci sull’imminente inizio della pausa estiva. Qui sotto il post “incriminato”.

Foto Instagram Fiorella Mennoia

“No, l’edizione chiude alla fine del mese“, ha fatto sapere l’autrice in un commento che leggete qui sopra.

Quando finisce Uomini e Donne, smentita la chiusura anticipata

Stando a questo commento scritto da Fiorella Mennoia, dunque, l’edizione 2022/2023 dovrebbe andare in onda fino alla fine di maggio, esattamente come è accaduto in passato.

Tuttavia, il giornalista Davide Maggio sostiene che il dating-show proporrà dal 15 maggio il suo “meglio di”, quindi un riassunto di tutto quello che è successo nell’ultima stagione tv da settembre ad oggi. Le parole di Raffaella Mennoia hanno un po’ spiazzato i telespettatori, gli stessi che da giorni si domandavano il motivo della chiusura anticipata del programma che probabilmente non ci sarà. O quanto meno sarà “mascherata” da due settimane di repliche.

Chissà se le imminenti riprese di Temptation Island ostacoleranno il lavoro della redazione di Uomini e Donne che spera da par suo di essere ancora negli studi Elios per altre due settimane a raccogliere gli sfoghi e i racconti dei protagonisti dei troni Over e Classico.