Md assume 1000 dipendenti a Roma e in Italia: banchisti, cassieri e altro, come candidarsi

Ricerca personale massiccia da parte della catena di supermercati che punta ad aprire 38 nuovi punti vendita tra la Capitale e il resto d'Italia entro fine anno e assume varie tipologie di dipendenti

MARKET-CARRELLO-TRICOLORE-ITALIA-ROMA-PROTESTE-

La catena di supermercati italiani Md, tra le regine del discount del Belpaese tanto da essere per fatturato e capillarità dei punti vendita in tutta Italia la terza azienda del settore, cerca 1000 nuovi dipendenti tra Roma e il resto della Penisola tra cassieri, banchisti, store manager e altro ancora, per ampliare la propria rete ed aprire altri 38 nuovi market entro la fine  di questo 2023.

Ricerca personale massiccia da parte della catena di supermercati che punta ad aprire 38 nuovi punti vendita tra la Capitale e il resto d’Italia entro fine anno e assume varie tipologie di dipendenti

Nel dettaglio, il piano  aziendale di sviluppo per quest’anno della Md supermercati prevede inoltre che dei 38 nuovi market in previsione d’apertura, 28 saranno a gestione diretta e i restanti 10 in affiliazione franchising.

E inoltre saranno anche ristrutturati 35 discount riammodernando altri spazi commerciali già presenti e tutto questo genererà la necessità di assumere stabilmente altre 1000 persone circa entro fine anno.

Roma e tutto il centro Italia saranno le zone dove già Md è presente in massa e punta ad ampliare la propria rete di supermercati, con grandi nuove aperture in particolare a Roma, Marcianise, Caserta, Pisa e Spoleto, tra Lazio, Campania, Toscana ed Umbria.

Nel dettaglio, sia per Roma che per il resto d’Italia, sono tante le figure ricercate, preferibilmente con esperienza pregressa nel settore di durata variabile a seconda della mansione, da approfondire cercando nelle pagine del sito ufficiale Md in ogni singolo annuncio.

Le figure professionali per le quali la catena Md assume a Roma e in Italia sono le seguenti: addetti vendita, cassieri, addetti ai banchi, addetti al rifornimento scaffali, magazzinieri, store manager e vice store manager.

Per candidarsi e lasciare il proprio curriculum in formato elettronico e verificare lo stato di avanzamento, le scadenze ed i requisiti richiesti per ogni singola offerta basterà collegarsi al sito ufficiale della proposte lavorative dell’azienda (apri in un altra pagina web).