Ostia, smantellata base di spaccio al parco Pietro Rosa: arrestato pusher 18enne

Nascondeva la droga nei pacchetti di sigarette

spaccio

Smantellata base di spaccio a Ostia. Un 18enne egiziano è stato arrestato dalla Polizia. L’arresto è stato effettuato dai poliziotti del X Distretto Lido nel parco di Via Pietro Rosa. Nascondeva la droga dentro i pacchetti di sigarette infilati nei cespugli d’erba.

Spaccio di droga al parco. Un 18enne egiziano è stato arrestato

Nascondeva la droga dentro i pacchetti di sigarette che poi infilava nei cespugli. Un giovane egiziano di 18 anni è stato arrestato dalla Polizia al parco Pietro Rosa a Ostia. Smantellata la base di spaccio che il giovane aveva creato all’interno.

Il giovane pusher è stato fermati dagli agenti, nel corso di alcuni controlli all’interno dell’area verde che accoglie quotidianamente un numero considerevole di persone.

I fatti

Durante i controlli, gli agenti hanno notato il giovane che, seduto su di una panchina, dopo aver parlato con alcuni ragazzi lì presenti, era solito accovacciarsi dietro dei cespugli da dove estraeva dei piccoli involucri. Acclarata l’attività di spaccio, i poliziotti sono intervenuti trovando numerosi involucri nascosti all’interno di alcuni pacchetti di sigarette.

A seguito di una perquisizione personale, gli agenti hanno inoltre trovato ulteriori involucri e la somma in denaro pari a 455 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.

Ricordiamo che tutti gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quello delle indagini preliminari.

Ostia, Parco Pietro Rosa: ladri, vandali e droga

Nelle ultime settimane sono tante le segnalazioni dei residenti che parlano di un giardino pubblico infrequentabile sia di giorno che di notte. L’area verde è tornata a essere il dormitorio e il bagno pubblico dei senza fissa dimora e dei vandali. A metà del mese di aprile ignoti hanno portato via lo scivolo dell’area giochi per bambini. (Leggi qui) Ad ottobre del 2022 invece erano state distrutte le panchine (Leggi qui)