Ecco a che ora e dove vedere la partita in diretta tv o streaming mercoledì 26 aprile 2023
Inter-Juventus e Fiorentina-Cremonese saranno le semifinali di Coppa Italia 2022/2023. Il ritorno delle semifinali si giocherà oggi mercoledì 26 e domani 27 aprile 2023. Stasera a San Siro alle 21:00 si affronteranno Inter e Juventus. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
Inter e Juventus, dopo l’1-1 nella gara di andata allo Stadium di Torino, si affronteranno stasera, mercoledì 26 aprile alle 21:00, a San Siro nel ritorno della semifinale di Coppa Italia.
L’Inter è reduce dalla vittoria in campionato in trasferta a Empoli mentre la Juve ha perso in casa contro il Napoli. Nella sfida di coppa Italia entrambe le formazioni daranno il massimo per conquistare la qualificazione.
Chi passerà il turno tra Inter e Juventus affronterà, nella finalissima all’Olimpico, in programma il 24 maggio, la vincente dell’altra semifinale (Fiorentina-Cremonese).
Le probabili formazioni di Inter-Juventus
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Lukaku. Allenatore Simone Inzaghi
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. Allenatore Massimiliano Allegri
Le semifinali di Coppa Italia saranno trasmesse in esclusiva sui canali Mediaset, società detentrice dei diritti tv della competizione: il canale di riferimento sarà Canale 5.
Ecco come fare per vederla in diretta tv e streaming: