Ecco le novità del nuovo palinsesto estivo
Dopo aver annunciato la programmazione di maggio, la Rai si prepara per l’estate. Da giugno, infatti, ci sarà un sostanziale stravolgimento del palinsesto. Tante le serie tv che cambieranno nella settimana di messa in onda. Ecco tutte le variazioni.
Tra nuove serie e grandi ritorni, diamo uno sguardo al palinsesto di Rai Estate per i prossimi mesi del 2023.
Tra le serie tv ci sarà sicuramente L’allieva, con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, ma anche Blanca con Maria Chiara Giannetta, della quale in questi giorni sono in corso le riprese della terza stagione.
Tra le new entry anche Hotel Portofino e la soap spagnola Sei sorelle, che dall’8 maggio prenderà il posto de Il Paradiso delle signore 7.
Da giugno 2023 partiranno anche le consuete repliche di fiction che continuano a regalare grandi successi in termini di ascolti. Tra queste, Il giovane Montalbano, Scomparsa, con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, e Nero a metà, con Claudio Amendola.
Tra gli show, invece, è confermata la seconda edizione di Tim Summer Hits nel prime time di Rai 2. Lo show musicale itinerante tornerà in onda con una nuova edizione dopo il successo dello scorso anno.
In prima serata su Rai 1 spazio a Massimo Ranieri, che salirà sul palco per due serate evento.
Tra le repliche, ci sarà The Voice Senior, Tali e Quali e Gigi-Uno come te con protagonista Gigi D’Alessio.