Alice è la nuova corteggiatrice scesa nello studio di Uomini e Donne per Luca Daffrè. I due sono subito usciti in esterna e le cose stanno andando molto bene.
Alice, la nuova corteggiatrice di Luca Daffrè
Attualmente non ci sono informazioni circa la vita privata della corteggiatrice Alice. Possiamo dunque dire che gli unici dettagli che conosciamo sono quelli emersi durante le puntate di Uomini e Donne. Sappiamo che Alice ha conquistato il tronista con la sua ”leggerezza” e i suoi modi di fare.
Nella loro prima esterna Alice si è presentata con una Vespa. I due hanno fatto un giro insieme e hanno chiacchierato su un prato per conoscersi meglio. Lui le ha regalato un fiore, e pare che tra i due, sia nata un’intimità che sembra aver bruciato molte tappe rispetto alle esterne con le altre corteggiatrici. Un’esterna semplice, ma fresca e leggera.
Una delle passioni più grandi di Alice è la scrittura e ha deciso di dedicare delle parole al primo incontro con Luca Daffrè: «Non so chi sei, ma so che mi somigli». Tra i due, pare sia scattata la scintilla fin da subito.