Stasera 18 aprile 2023 è il grande giorno di Napoli-Milan. Le due squadre si affrontano alle ore 21 allo stadio Maradona nella partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League: in palio la semifinale contro Inter o Benfica. I rossoneri ripartono dall’1-0 dell’andata (gol di Bennacer), mentre gli azzurri proveranno a ribaltare il risultato puntando tutto sul recupero di Osimhen.
Napoli-Milan, dove vederla in tv oggi 18 aprile 2023
Napoli-Milan è in programma stasera con orario di inizio alle 21 e diretta TV in chiaro su Canale 5. In alternativa, l’incontro sarà trasmesso sui canali Sky e sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity, Sky Go e NOW. Per Mediaset la telecronaca sarà di Massimo Callegari con il commento di Massimo Paganin, mentre per Sky il racconto sarà affidato a Maurizio Compagnoni con Luca Marchegiani come seconda voce.
Napoli-Milan, dove vederla in tv oggi 18 aprile 2023: link streaming
Milan-Napoli si potrà seguire anche in streaming su Mediaset Infinity, attraverso l’app disponibile per dispositivi mobili come smartphone e tablet oppure tramite pc. La partita si potrà seguire in streaming su Sky Go, per abbonati Sky con accesso al servizio, e NOW, previo acquisto del pacchetto ‘Sport’.
- Partita: Napoli-Milan
- Orario partita: 21.00
- Canale TV: Canale 5, Sky
- Diretta Streaming: Sky Go, Mediaset Infinity, Now
Napoli-Milan, dove vederla in tv oggi 18 aprile 2023: formazioni
L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ritrova Osimhen ma deve rinunciare a Kim e Anguissa, squalificati dopo la partita d’andata: saranno sostituiti da Juan Jesus e probabilmente Ndombele. Il tecnico del Milan Stefano Pioli, dopo aver schierato la “squadra riserve” contro il Bologna, reinserisce i titolari riproponendo di nuovo Bennacer sulla trequarti con Brahim Diaz e Leao a supporto di Giroud. Ecco le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.