Roma, coltellate in stazione tra colored: un ferito

Roma: oggi, giovedì 13 aprile, in una stazione della metro B della Capitale, una persona di colore ha rischiato grosso, quando un aggressore che sarebbe poi scappato ha tirato fuori un coltello e l’ha ferito profondamente al braccio a seguito di un litigio.

I carabinieri sono intervenuti per la segnalazione di una persona di colore ferita al braccio a seguito di una lite con un altro colored

Il tutto è avventuo all’interno della fermata di Rebibbia della metro B, intorno alla tarda mattinata di oggi, quando, verso mezzogiorno i carabinieri sono intervenuti arrivando allo scalo ferroviario capitolino per soccorrere un cittadino gambiano 24enne che è stato ferito con una coltellata al braccio destro a seguito di una violenta lite con un’altra persona di colore.

La grave ferita lacero contusa al braccio del cittadino africano ha obbligato il suo ricovero in ospedale, con il supporto del personale medico dell’Ares 118 arrivato alla stazione insieme ai Militari dell’Arma.

Il giovane gambiano è stato ricoverato all’ospedale Sandro Pertini di Roma e al momento non risulta essere in pericolo di vita, data la prontezza dei soccorsi.

Interrogando diversi testimoni oculari che si trovavano in stazione, questi ultimi hanno riferito agli operanti del violento alterco e dell’aggressione al 24enne, a seguito di parole grosse che sarebbero volate tra i due e subito dopo uno dei contendenti avrebbe estratto l’arma bianca per farsi giustizia da solo.

Adesso le forze dell’ordine, anche ricorrendo all’analisi dei video delle telecamere a circuito chiuso disseminate nei pressi della stazione, sia all’esterno che all’interno, per capire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Sempre qualche giorno fa, un altro cittadino africano, un nigeriano di 35 anni, è stato accoltellato all’interno di un parcheggio di un suopermercato in via della Pineta Sacchetti, come conseguenza di un’altra rissa.

In questo caso, per via delle lesionia ad un fianco, causate al 35enne da una lama di circa 10 centimetri, quest’ultimo è stato ricoverato d’urgenza in codice rosso al Policlinico Gemelli.

Se vuoi approfondire questa vicenda, clicca sulla parola chiave colorata in arancione, ed accedi all’articolo dedicato.