Lavori sull’Autostrada A1, chiusi due caselli nel weekend: orari e uscite consigliate

Autostrada A1, lavori in fascia notturna con deviazioni dal Grande Raccordo Anulare: modifiche al traffico anche su una strada provinciale di Valmontone

Prosegue la serie di lavori di manutenzione sull’Autostrada A1 Roma Firenze. Dopo gli interventi conclusi a fine marzo anche in fascia diurna con pesanti disagi alla circolazione, si svolgeranno nel weekend i lavori di pavimentazione che comporteranno la chiusura di due caselli.

Autostrada A1, lavori in fascia notturna con deviazioni dal Grande Raccordo Anulare: modifiche al traffico anche su una strada provinciale di Valmontone

Per chi si sposterà nel weekend fuori dalla Capitale, attenzione alla chiusura dei due caselli autostradali, coinvolti nei lavori di manutenzione e rifacimento della pavimentazione, che seguono gli interventi già partiti a marzo di quest’anno.

I lavori in tal caso si svolgeranno in fascia notturna a partire da venerdì 14 aprile, con chiusure a partire dalle ore 22,00.

I lavori di manutenzione sull’Autostrada A1 Roma Firenze, comporteranno  in particolare la chiusura del Casello di Fiano Romano interdetto al traffico dalle ore 22,00 alle ore 06,00 dal giorno 14 al giorno 15 aprile, per chi proviene dal Grande Raccordo Anulare.

Sul percorso l’Uscita consigliata agli automobilisti è quindi quella di Castelnuovo di Porto.

Sull’Autostrada A1 Roma-Napoli invece si svolgeranno in fascia notturna lavori di risanamento della pavimentazione. Per questo è stata disposta sempre nel weekend la chiusura del casello di Collefetto. Uscita interdetta al traffico dalle 23,00 di venerdì 14 alle 6,00 del 15 aprile.

In tal caso l’alternativa consigliata è quella di utilizzare il casello di Valmontone. Per chi si sposta in questa località invece da segnalare lavori di manutenzione dal 13 al 14 aprile in via Ariana (Strada Provinciale 600).

Qui la disposizione temporanea di traffico prevede sa stasera alle ore 22,00 e fino alle 7,00 fino a fine lavori, il senso unico alternato, regolamento da movieri o da impianto semaforico.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.