Stasera alle 21.20 andrà in onda su RaiTre Cartabianca. La trasmissione condotta in studio da Bianca Berlinguer si occuperà di attualità, politica e cronaca. In studio ci saranno politici, giornalisti, professori e filosofi. Ecco anticipazioni ed ospiti della puntata dell’11 aprile di Cartabianca.
Cartabianca, anticipazioni puntata 11 Aprile: ultime news
Nella puntata dell’11 aprile di Cartabianca si parlerà di crisi economico-finanziaria. All’interno del programma ci saranno servizi ed interviste per focalizzare la situazione attuale e consigli per far fronte all’emergenza. Si parlerà poi della guerra in Ucraina e durante la trasmissione ci sarà anche l’intervento di Mauro Corona.
Cartabianca, ospiti puntata 11 Aprile
Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Questi tutti gli ospiti di oggi:
- Fabio Rampelli, Vicepresidente della Camera – Fratelli d’Italia
- Vittorio Sgarbi, Sottosegretario alla Cultura e critico d’arte
- Gaia Tortora, vicedirettrice Tg La7
- Silvia Sardone, Lega
- Morgan, cantautore e conduttore di StraMorgan
- Luisella Costamagna, giornalista
- Gad Lerner, giornalista
- Valentina Petrini, giornalista
- Francesco Borgonovo, vicedirettore La Verità
- Lorenzo Biagiarelli, food blogger
- Valerio Rossi Albertini, fisico CNR e conduttore di Quasar
- Mauro Corona, alpinista e scrittore
Dove vedere Cartabianca oggi 11 aprile in tv e streaming
Cartabianca verrà trasmessa a partire dalle 21,20, stasera – martedì 11 aprile 2023 – su Rai 3. Per vederlo, quindi, vi basta sintonizzarvi sul terzo canale del vostro digitale terrestre, o sul 103 per la versione in HD. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 103 del vostro telecomando.
Ma Cartabianca è disponibile anche in streaming. Sulla piattaforma RaiPlay presente sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. RaiPlay è completamente gratuita: per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rai 3.