Il noto parrucchiere, seguitissimo sui social, racconta con alcuni dettagliati video postati sulle stories del suo profilo instagram, il furto subito dalla madre il giorno di Pasquetta, evidenziando alcuni particolari sospetti
La giornata di Pasquetta, 10 aprile, il noto parrucchiere con studio sulla riviera Zanardelli di Anzio, un professionista con oltre 1 milione di followers solo considerando instagram, denuncia proprio tramite le sue stories nel popolare social il furto subito dalla madre, con l’abitazione messa totalmente a soqquadro.
Come raccontato all’interno delle stories di instagram, dal suo profilo ufficiale, Federico sintetizza così l’accaduto, mostrando la casa completamente messa in disordine, con oggetti fuori dai cassetti, porte e finestre aperte, indumenti a terra, ma anche qualche particolare del furto che lo lascia perplesso: “Noi tutti ci troviamo sempre sotto lo stesso cielo, e mia mamma, poco fa, mi ha chiamato dicendomi che nella sua casa di Anzio sono entrati i ladri. Qualcosa mi sembra molto strano: un ladro vede una borsa di Vuitton, tablet e computer e non la ruba? Sono stati rubati rolex, soldi e tutti i documenti, anche dalla cameretta dove stavo da bambino, ma altri oggetti di valore no, molto strano”.
E a conferma di tutto questo, nel video tramite internet mostra come effettivamente una borsa presumibilmente dal valore di diverse migliaia di euro, insieme ad altri capi d’abbigliamento costosi, il portatile e il tablet, siano stati lasciati là dove si trovavano, mentre la parte documentale, e un rolex sono stati sottratti, con il celebre parrucchiere che mostra la scatola verde vuota, senza il prezioso segnatempo.
Dunque un furto mirato, soprattutto pensando alla sottrazione della documentazione che riguardava il parrucchiere e la sua attività.
Sottratti i soldi dell’azienda, tutti i documenti attinenti all’attività di Federico ed anche un elettrodomestico bimby, oltre all’orologio di cui sopra, senza toccare gli oggetti in oro, i gioielli o le borse ed altri capi firmati, mentre nel filmato si vedono all’interno anche i carabinieri che stanno ispezionando la casa, per i primi rilievi, con la compagnia di Anzio impegnata nelle indagini per furto perpetrato da ignoti e, ovviamente, le telecamere di videosorveglianza presenti in zona saranno la prima cosa che i militari dell’Arma andranno a visionare.
Sicuramente un altro furto da oltre 200mila euro che va menzionato per la sua gravità tra quelli verificatisi di recente è quello messo a segno a Roma, nel cuore del centro storico, quando ignoti si sono introdotti, forse grazie alle “soffiate” di un basista, nella Maison di Fendi e hanno rubato diverse borse extralusso da due scaffali che sono stati completamente “ripuliti”.
Se vuoi approfondire questa vicenda, clicca sulla parola chiave colorata in arancione, posta poco sopra, ed accedi all’articolo dedicato.