Roma, apertura straordinaria dei servizi anagrafici anche nel weekend di Pasqua: un solo giorno con prenotazione obbligatoria per il rinnovo della Carta d'Identità Elettronica
Il servizio verrà fornito stavolta nell’unica giornata di sabato 8 aprile e negli ex Punti Informazione Turistica del centro cittadino. Gli ormai noti chioschi si trovano in Piazza di Santa Maria Maggiore, Piazza delle Cinque Lune e Piazza Sonnino.
Gli ex PIT saranno operativi con un’accoglienza prolungata degli utenti dalle 8,30 e fino alle 16,30, e senza interruzioni per consentire anche a chi lavora di accedere al servizio anche nella fascia del pranzo.
Tramite lo specifico sito Agenda Carta d’Identità Elettronica del Ministero dell’Interno, come di consueto è possibile e necessario prenotare. Per questo weekend delle feste di pasqua, non è stata fornita una precisa numerosità degli accessi disponibili, pertanto sarà importante partire già dalle 9,00 di domani venerdì 7 aprile per riuscire a prenotare un appuntamento fino a esaurimento delle disponibilità. Il sito dell’Agenda è accessibile tramite questo link Carta d’Identità Elettronica.