Paura alle porte di Roma: auto fuori controllo invade l’altra corsia. Grave scontro con due feriti

Al volante in stato di ebbrezza invade la corsia e prende in pieno un'auto: 25enne di Albano in codice rosso all'Ospedale dei Castelli

Ha perso il controllo del volante e con la sua Fiat Panda è finita per invadere la corsia opposta e scontrarsi con un’auto Peugeot guidata da un medico 50enne. Dalle auto distrutte sono stati estratti i due feriti, e la più grave sarebbe proprio la conducente della Fiat, una 25enne risultata positiva all’alcol test.

L’incidente che ha creato il panico su Via Olivella ad Albano, è avvenuto nella tarda serata di ieri. La strada è rimasta chiusa al transito delle auto per diverse ore dalla Polizia Stradale, per il tempo occorso al lungo intervento di soccorso dei Vigili del Fuoco e degli operatori dell’Ares 118. La giovane trasportata all’Ospedale dei castelli in codice rosso.

Al volante in stato di ebbrezza invade la corsia e prende in pieno un’auto: 25enne di Albano in codice rosso all’Ospedale dei Castelli

Attimi di paura ieri notte per il grave incidente sulla Via del Mare ad Albano che poteva finire in tragedia.

Una giovane donna poi risultata positiva all’alcol test, si è messa alla guida della sua Fiat Panda ma ha finito in breve tempo per perderne il controllo e diventare un pericolo pubblico.

Poco prima della 22,00 l’auto della 25enne ha invaso l’altra corsia e lo scontro con l’auto che veniva in senso opposto è stato inevitabile. Un impatto tremendo che ha ridotto i veicoli ad un ammasso di lamiere.

E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per il soccorso dei due conducenti. L’uomo di 50 anni a bordo della Peugeot è una medico che non avrebbe subito gravi conseguenze, mentre la 25enne di Albano è stata trasportata all’Ospedale dei castelli in codice rosso. Non si hanno notizie sulle sue attuali condizioni mentre quanto è noto, è una denuncia scattata per guida in stato di ebbrezza.

Sul posto per la gestione della circolazione, la polizia stradale di Genzano, Marino e Frascati ed Albano, che al termine delle operazioni dei sanitari, hanno provveduto al ritiro della patente della giovane ed al sequestro del suo veicolo ora in un deposito giudiziario.