Dopo i vari slittamenti dello scorso autunno, “Non sono una signora” lo spettacolo condotto da Alba Parietti arriva su Rai2 a partire dal prossimo 18 maggio 2023. Il programma sarà trasmesso per cinque serate. Nell’articolo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo show tv condotto da Alba Parietti.
Non sono una signora in onda a maggio su Rai 2
Il programma “Non sono una signora“, era previsto inizialmente in onda in prima serata su Rai 2 a dicembre 2022. La direzione Intrattenimento Prime Time ha poi comunicato che il periodo di programmazione per la prima serata dello show condotto da Alba Parietti è previsto a maggio 2023.
Adattamento italiano del format Make Up Your Mind, prodotto in collaborazione con Fremantle, lo show vedrà protagonisti, in ciascuna puntata, cinque celebrità del mondo dello spettacolo resi irriconoscibili da un team di esperti in make up e styling, i concorrenti si metteranno in gioco e si sfideranno, per una sera, nei panni di splendide Drag Queen.
Non Sono una Signora: quando inizia e gli ospiti
Dopo i vari slittamenti dello scorso autunno, “Non sono una signora”, lo spettacolo condotto da Alba Parietti arriva su Rai2, a partire dal prossimo 18 maggio 2023 e per cinque serate.
Ospiti fissi del programma dovrebbero essere Mara Maionchi, Sabrina Salerno, Filippo Magnini e Cristina D’Avena, mentre in giuria troveremo le drag queen Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr.