Roma, omicidio al Quadraro: meccanico ucciso in casa a colpi di pistola

Roma, gli sparano in casa e chiama il 112: all'arrivo dei soccorsi l'uomo era deceduto. Mistero sulla morte del meccanico 54enne. Indagini negli ambienti dello spaccio

Roma: è morto nonostante i soccorsi si siano precipitati in via Dei Pisoni al numero civico 19, da dove era partita la sua richiesta di aiuto dopo un blitz di ignoti che gli hanno sparato nella sua abitazione poco prima della mezzanotte.

Ora è caccia ai killer che ieri hanno sparato al meccanico 54enne con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti.

Roma, gli sparano in casa e chiama il 112: all’arrivo dei soccorsi l’uomo era deceduto. Mistero sulla morte del meccanico 54enne. Indagini negli ambienti dello spaccio

Paura al Quadraro ieri notte per degli spari che hanno svegliato di soprassalto i residenti di Via dei Pisoni, ed esplosi in un’abitazione al civico 19.

Degli ignoti killer si sarebbero presentati alla porta di un uomo prima di mezzanotte, e gli avrebbero sparato lasciandolo gravemente ferito sul pavimento.

Con un filo di fiato la vittima di professione meccanico ma con precedenti con la giustizia, ha avuto la forza di chiamare il 112 Numero Unico delle Emergenze, chiedendo di essere soccorso con urgenza perché gravemente ferito da spari d’arma da fuoco.

Sul posto i Poliziotti della squadra Mobile e del Commissariato San Giovanni si sono precipitati richiedendo un’ambulanza dell’ARES 118 con gli operatori sanitari che raggiunto il ferito hanno tentato il tutto per tutto. All’arrivo degli agenti di Polizia però l’uomo era già deceduto.

Dopo l’arrivo della Polizia Scientifica che ha eseguito i complessi rilievi, la salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre sull’omicidio indagano gli agenti della Mobile. Ora a meno di non riuscire a trovare qualche testimone che ha visto il o i soggetti ricercati entrare o uscire in tutta fretta dalla palazzina, sarà complicato intercettare i responsabili della morte dell’uomo.

La Polizia con molta probabilità partirà dagli ambienti di spaccio della zona. Il decesso dell’uomo noto alle forze dell’ordine per precedenti per spaccio di stupefacenti, potrebbe essere infatti legato a questioni riguardanti questa piaga della criminalità.