Roma, maxi tamponamento sul Grande Raccordo Anulare: chilometri di code tra Laurentina e Casilina

Grande Raccordo Anulare da incubo: traffico da bollino nero per il maxi incidente nella Galleria Appia. Strada chiusa e soccorso ai conducenti

Roma: dalle 14,00 di oggi per un incidente avvenuto nella Galleria Appia con il coinvolgimento di più veicoli, è caos sul Grande Raccordo Anulare dove la carreggiata interna è stata chiusa al traffico per l’intervento degli operatori sanitari dell’Ares 118 e Polizia Locale del gruppo di zona.

Grande Raccordo Anulare da incubo: traffico da bollino nero per il maxi incidente nella Galleria Appia. Strada chiusa e soccorso ai conducenti

Dalle 14,00 di oggi il Grande Raccordo Anulare da bollino nero per un maxi tamponamento che ha richiesto la chiusura della carreggiata e l’intervento degli operatori sanitari dell’Ares 118 sulla carreggiata interna della Galleria Appia.

Immediate le ripercussioni sul traffico già molto intenso fin dalla tarda mattinata di oggi, sabato 25 marzo, con code tra Laurentina e Appia.

Roma, maxi tamponamento sul Grande Raccordo Anulare: chilometri di code tra Laurentina e Casilina 1

L’incidente avvenuto al chilometro 43,600, avrebbe con il passare delle ore provocato un blocco della circolazione anche in carreggiata esterna tra Casilina e Ardeatina.

Ancora alle 16,00 code tra Appia e Aurelia a causa del maxi incidente a 3,2 km prima di Svincolo 24: Via Ardeatina (Km 48) in direzione Aurelia.

Sul posto del sinistro l’Ares 118 per il soccorso a feriti, ma non sono ancora note le condizioni dei conducenti dei veicoli coinvolti.

La situazione complicata dalla riduzione di carreggiata a causa dei lavori sul GRA tra Appia-Aurelia e in particolare nel tratto compreso tra Svincolo 23: SS7 Via Appia (Km 44,3) e Svincolo 31: Via Della Magliana (Km 61) in direzione esterna, attivi dal 20 febbraio al 31 maggio 2023.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.