Maxi incidente sull’Aurelia: scontro tra quattro veicoli privati e un bus. Chiusa strada per soccorso ai feriti

Scontro tra cinque veicoli sulla Strada Statale Aurelia: code tra Castel di Guido e Malagrotta direzione Roma. Chiusa corsia di sorpasso 

Roma: un grave incidente è avvenuto poco prima delle ore 9,00 di oggi sulla strada statale 1 “Via Aurelia” nel tratto compreso tra l’incrocio Castel Di Guido Nord (Km 17,6) e l’incrocio Malagrotta (Km 11,1).

Cinque i veicoli coinvolti nello scontro avvenuto all’altezza del km 15,000, tra cui tre automobili, uno scooter e un bus turistico. Una persona è rimasta ferita e soccorsa dagli operatori sanitari dell’Ares 118. Sul posto le forze dell’ordine per rilievi e gestione del traffico, hanno temporaneamente chiuso la carreggiata in direzione Roma per consentire i soccorsi. 

Scontro tra cinque veicoli sulla Strada Statale Aurelia: code tra Castel di Guido e Malagrotta direzione Roma. Chiusa corsia di sorpasso

Grave incidente sulla Strada Statale 1 Via Aurelia alle prime ore di questa mattina sta creando il caos nel tratto compreso tra Incrocio Castel Di Guido Nord (Km 17,6) e Incrocio Malagrotta (Km 11,1) in direzione di Roma centro.

In una dinamica che al momento non è stata chiarita una persona è rimasta ferita nel sinistro che ha coinvolto almeno tre automobili, uno scooter e un bus turistico. Il ferito potrebbe essere il conducente del mezzo a due ruote subito raggiunto dell’ambulanza per le cure e il trasporto al pronto soccorso.

Maxi incidente sull'Aurelia: scontro tra quattro veicoli privati e un bus. Chiusa strada per soccorso ai feriti 1

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. 

Pesanti ripercussioni per l’incidente all’altezza di Malagrotta con la chiusura della sola corsia di sorpasso all’altezza del chilometro 15,000. Al momento alle intorno alle 9,30 l’aurelia risulta bloccata in direzione Roma dal chilometro 18,000 con lunghe code in aumento

da Castel di Guido.

AGGIORNAMENTO: La carreggiata della sola corsia di sorpasso rimasta chiusa a seguito del grave incidente, è stata riaperta al transito veicolare.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.