Attualità

La Casa di Carta, iniziate le riprese dello Spin Off “Berlino”: quando esce, trama, cast e dove vedere la nuova serie

Sono cominciate le riprese dello spin off della "Casa di Carta". Si chiamerà Berlino. In quest'articolo scoprirete quando esce, la trama, il cast e dove vedere la nuova serie.

Sono cominciate le riprese dello spin off della “Casa di Carta”. Si chiamerà Berlino. In quest’articolo scoprirete quando esce, la trama, il cast e dove vedere la nuova serie. Dopo le cinque stagioni de “La Casa di Carta”, i produttori hanno ideato uno spin off tutto dedicato ad uno dei personaggi della serie e una delle menti che ha ideato la rapina alla Banca di Spagna su cui si basa tutta la prima parte della storia: Berlino interpretato da Pedro Alonso.

La Casa di Carta, iniziate le riprese dello Spin Off “Berlino”: quando esce e trama

Pedro Alonso è conosciuto da tutti per aver interpretato il fratello maggiore del protagonista della prima fortunata serie spagnola. Questa volta l’azione si svolgerà tutta a Parigi dove l’obiettivo è rapinare una gioielleria che ha oggetti per un valore di 44 milioni di euro. Il prequel arriverà in occasione del Natale 2023.

A giorni inizieranno le riprese appunto dello spin off intitolato proprio “Berlino”, e che rappresenta il prequel della fortunata serie Netflix.

La Casa di Carta, iniziate le riprese dello Spin Off “Berlino”: cast

In una diretta Instagram, pubblicata dal profilo Instagram della serie, Itziar Ituno mostra il copione che sta studiando con un’altra attrice e fa capire come la produzione sia proprio all’inizio anche se è già uscito il primo spot Netflix su Berlino. Il prequel naturalmente,  gira tutto intorno al fratello maggiore del ‘Professore’.

La Casa di Carta, iniziate le riprese dello Spin Off “Berlino”: dove vedere la nuova serie

L’atteso spin-off del grande successo ‘La casa di Carta’, avrà diversi volti noti al pubblico. Con la diretta trasmessa su Instagram, infatti, è stato annunciato che Itziar Ituño e Najwa Nimri riprenderanno i ruoli di Raquel Murillo (poi diventata Lisbona) e Alicia Sierra (la poliziotta inizialmente nemica della banda e che poi invece è diventata una di loro), nella nuova serie attesa su Netflix per la fine dell’anno.