Il Commissario Ricciardi 3, quando esce la terza stagione: data di uscita, trama e anticipazioni

Uscirà la terza stagione de Il Commissario Ricciardi. Ad anticiparlo è il protagonista de la serie Lino Guanciale

il commissario ricciardi

Uscirà la terza stagione de Il Commissario Ricciardi. Ad anticiparlo è il protagonista de la serie Lino Guanciale. L’avventura è destinata a proseguire, anche grazie alla presenza degli altri libri già scritti da Maurizio De Giovanni. Attualmente, De Giovanni è primo nelle classifiche con “Caminito”, l’ultimo capitolo della saga. A oggi sono stati riadattati in televisione “Il senso del dolore”, “La condanna del sangue”, “Il posto di ognuno”, “Il giorno dei morti”, “Vipera” e “In fondo al tuo cuore” che vanno ad aggiungersi agli altri 4 seconda stagione “Febbre”, “Anime di vetro”, “Serenata senza nome” e “Rondini d’inverno”. Data di uscita, trama ed anticipazione de Il Commissario Ricciardi 3.

Il Commissario Ricciardi 3, quando esce la terza stagione: anticipazioni

La stagione numero 2 di questa amatissima serie tv ha preso il via lunedì 6 marzo 2023 e si concluderà dopo quattro appuntamenti stasera martedì 21 marzo 2023. Il protagonista, a cui presta il volto l’apprezzato attore Lino Guanciale, è risultato sin da subito molto seguito. Le sue avventure e i suoi casi hanno tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Dunque ora la domanda che tutti si pongono è una sola: ma Il Commissario Ricciardi 3 stagione ci sarà?

Il Commissario Ricciardi 3, quando esce la terza stagione: data di uscita e trama

In una recente intervista Lino Guanciale ha parlato del futuro della fiction: “Abbiamo tanto materiale per una terza serie”, ha dichiarato, ma è ancora è presto per parlare dei tempi di realizzazione: “Sono impegnato con una serie Sky “Un’estate fa” e vorrei tornare anche in teatro, oltre che dedicarmi alla mia famiglia“, ha concluso Guanciale. Tuttavia, rispettando i tempi tradizionali, il set verrà riaperto entro la fine di quest’anno per poi arrivare su Rai 1 con i nuovi episodi a inizio 2025. Restano a disposizione “Per mano mia”, “Il purgatorio dell’angelo”, “Il pianto dell’alba”, “Caminito”, “L’ultimo passo di tango”.