Scopriamo chi è già in finale e quali potrebbero essere i prossimi finalisti
Manca meno di un mese alla fine del Grande Fratello Vip 7. Il reality, giunto alla sua settima edizione, terminerà ad aprile. Andiamo a scoprire quando di preciso, chi è già in finale e quali potrebbero essere i prossimi finalisti.
Si avvicina la fine della settima edizione del Grande Fratello Vip. L’ultima puntata del reality sarà trasmessa lunedì 3 aprile 2023. Intanto cambia la programmazione tv del programma. I raddoppi settimanali del Grande Fratello Vip andranno avanti fino al 16 marzo. Dal 20 marzo fino al giorno della finale, l’appuntamento con il reality show rimane confermato in prima serata su Canale 5 ogni lunedì. Il numero delle puntate della settima edizione è infatti di 45, quattro in meno rispetto alla precedente.
Oriana Marzoli (che ha vinto il sondaggio di lunedì 6 marzo) è la prima finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip. Tra poche ore la bella venezuelana però, sarà raggiunta da un altro concorrente, dato che nel televoto che si chiuderà domani, giovedì 16 marzo si vota per decidere il secondo finalista. In nomination ci sono: Luca Onestini, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro Nikita Pelizon e Giale De Donà.
Ecco nel dettaglio i risultati del sondaggio del Grande Fratello Vip (GF Vip Forum) che si chiuderà al termine della prossima puntata di giovedì 16 marzo 2023. Le percentuali dei concorrenti sono aggiornate alle ore 11:00 di oggi 15 marzo 2023:
Sul forum Reality House in testa alla classifica Antonella:
Per quanto riguarda invece la vittoria finale stando ai sondaggi la partita sembra tutta al femminile. Le preferite del pubblico infatti sono Oriana, Antonella e Nikita. L’unico uomo che sembra potersi mettere in mozza è Edoardo Tavassi.
Grande Fratello Vip propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra quattro canali: app Mediaset Infinity, sito web, Smart Tv abilitate e SMS.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.