Attualità

Belve, ospiti 14 marzo 2023 da Francesca Fagnani: anticipazioni prossima puntata

Tutte le anticipazioni della puntata di domani.

Sta spopolando in tv ma anche sui social. Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, ha convinto tutti. Le interviste taglienti, le domande scomode e mai scontate che la giornalista porge con il sorriso sulle labbra finora hanno ottenuto un grande successo, richiamando l’attenzione sul talk da parte di un pubblico generalista piuttosto eterogeneo, che non vede l’ora di conoscere chi saranno i prossimi ospiti. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni della puntata di domani (martedì 14 marzo 2023).

Anticipazioni Belve: puntata martedì 14 marzo 2023

Tre saranno i personaggi ospitati dalla Fagnani nella puntata delle Belve di martedì 14 marzo 2023. Vediamo chi sono e tutte le anticipazioni della vigilia.

Che belva sei? Dovranno rispondere a questa e ad altre incalzanti domande i tre ospiti che saranno in studio nello sgabello di fronte a Francesca Fagnani. La prima a sedersi sarà la giornalista di La7 Concita De Gregorio che prossimamente dovrebbe essere impegnata con la prima edizione europea di The Hollywood Reporter (rivista statunitense di cinema e intrattenimento).

Il microfono poi passerà a Gabriel Garko. L’attore ha recentemente partecipato a Ballando con le stelle rischiando di vincere se non fosse stato per il doppio infortunio, che lo ha costretto al ritiro.

Infine, sederà sullo sgabello Heather Parisi, protagonista dell’episodio che vi raccontiamo in questo articolo. Nel corso dell’intervista la showgirl statunitense naturalizzata italiana parlerà della sua carriera e anche della sua rivalità con Lorella Cuccarini.

Tre interviste molto interessanti che andranno in onda domani (14 marzo 2023), a partire dalle 21.20 su Rai 2.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.