Ferito ad una spalla, non è in pericolo di vita. Indaga la polizia
Un uomo di 35 anni è stato accoltellato ieri sera, sabato 11 marzo, a Guidonia Montecelio. L’aggressione è avvenuta in strada. In base a quanto ricostruito dalla polizia, che sta indagando, la vittima è stata ferita alla spalla, gli aggressori si sono poi dati alla fuga. L’uomo, ora in terapia intensiva e non è in pericolo di vita. È caccia agli autori dell’aggressione.
Un uomo di 35 anni è stato accoltellato ieri sera, sabato 11 marzo, a Guidonia Montecelio, in località Pichini.
L’aggressione è avvenuta in strada intorno alle 21:00. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Tivoli e le volanti, che hanno immediatamente avviato le indagini.
Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, dopo l’aggressione, è stato soccorso in strada dai passanti completamente ricoperto di sangue. sono stati loro a chiamare il 112.
Il 35enne è stato trasportato all’ospedale SS. Gonfalone di Monterotondo dove, nella notte, è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Al momento si trova in terapia intensiva e non è quindi possibile interrogarlo per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti.
In base a quanto ricostruito dalla polizia, la vittima è stata ferita alla spalla. Gli aggressori si sono poi dati alla fuga. Gli agenti hanno avviato le indagini, ora è caccia agli aggressori.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.