The Voice Kids 2023, quando inizia, giudici, concorrenti, puntate e dove vederlo

Ecco tutte le anticipazioni.

the voice kids

Largo ai giovani. Dopo la finale di stasera di The Voice Senior, domani (sabato 4 marzo 2023) l’asticella dell’età si abbasserà notevolmente con la prima puntata di The Voice Kids. Ecco tutte le anticipazioni: orario, cast, giudici, concorrenti e dove vederlo.

The Voice Kids: quando inizia, cast, concorrenti e dove vederlo

Mamma Rai non perde tempo: terminata stasera la gara dei “grandi”, domani toccherà ai piccoli. E’ tutto pronto per The Voice Kids, il talent show che mette a confronto giovanissimi cantanti, che dovranno conquistarsi prima i favori della giuria e poi quelli del pubblico nella finale.

Si partirà domani sera (sabato 4 marzo 2023), come al solito, con le Blind Audition – le audizioni al buio in cui i piccoli talenti canteranno per far girare la poltrona di almeno uno dei 4 giudici – per poi saltare le fasi intermedie e passare direttamente alla finalissima dell’11 marzo 2023.

Tre i giovani concorrenti che entreranno a far parte dei roster di ogni giudice e che si esibiranno poi nel gran finale della settimana prossima.

Il cast di The Voice Kids: conduttrice e giudici

Squadra che vince non si cambia. Alla conduzione, come per il talent degli over, sempre Antonella Clerici, che sarà accompagnata dalla sua giuria composta da:

  • Loredana Bertè;
  • Clementino;
  • Gigi D’Alessio;
  • I Ricchi e Poveri.

Dove e quando vedere The Voice Kids

L’appuntamento con The Voice Kids è per domani (sabato 4 Marzo, dalle 21.25) su Rai 1 o in live streaming su RaiPlay, dove al termine della puntata sarà disponibile anche il video on demand.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte