Attualità

C’è Posta per Te non va in onda stasera 25 febbraio 2023, ecco perchè e quando torna in tv Maria De Filippi

C'è Posta pet Te non andrà in onda stasera 25 febbraio. Si tratta di un altro cambio di programmazione per la morte di Maurizio Costanzo.

C’è Posta per Te non andrà in onda stasera 25 febbraio. Si tratta di un altro cambio di programmazione per la morte di Maurizio Costanzo. Mediaset, tramite una nota, ha fatto sapere che oggi saranno mandati in onda due speciali che sono stati ideati proprio dal giornalista e conduttore. Il programma condotto da Maria De Filippi, dunque, non andrà in onda. Continuando a leggere l’articolo scoprirai cosa verrà mandato al posto di C’è Posta per Te e quando torna il varietà del sabato sera su Canale 5.

C’è Posta per Te non va in onda stasera 25 febbraio 2023, cosa ci sarà al suo posto

Sabato 25 febbraio, al posto del programma C’è posta per te, andranno in onda due speciali che sono stati ideati proprio da Maurizio Costanzo.  In particolare, i telespettatori potranno assistere alla riproposizione di: “In ordine alfabetico” con Vittorio Gassman, Monica Vitti e Alberto Sordi, che nel 1999, rilasciarono la prima intervista insieme.

Al termine andrà in onda “I tre tenori” con Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado riuniti da Maurizio Costanzo sul palco del Teatro Parioli nel 1998. Un’occasione unica per ricordare Maurizio Costanzo ma, anche per rivedere questi grandi personaggi che hanno la storia del cinema e della tv in Italia e che non sono mai stati dimenticati.

C’è Posta per Te non va in onda stasera 25 febbraio 2023: quando torna in tv Maria De Filippi

C’è Posta per te dovrebbe tornare in onda sabato 4 marzo con lo slittamento dell’ultima puntata della stagione all’11 marzo.

Canale 5 e Rai 1 seguiranno in diretta i funerali di Maurizio Costanzo, che si terranno lunedì 27 febbraio a partire dalle ore 15:00, presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. La camera ardente, invece, sarà allestita oggi 25 febbraio e domani 26 febbraio in Campidoglio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.