Sei Nazioni, appello degli Azzurri del rugby per spostarsi in bus (VIDEO)

La Capitale è pronta a sostenere la nazionale italiana di rugby al Sei Nazioni: sconti per i viaggiatori Atac e un messaggio green degli azzurri 

Roma: il grande rugby torna ad appassionare i romani con due incontri da non perdere che si svolgeranno proprio nel cuore dello sport della Capitale: lo Stadio Olimpico. Per questa occasione sconti speciali sui biglietti sono riservati ai possessori di Metrebus Card ed una sorpresa della Federazione Italiana Rugby. I dettagli.

La Capitale è pronta a sostenere la nazionale italiana di rugby al Sei Nazioni: sconti per i viaggiatori Atac e un messaggio green degli azzurri

La Capitale è pronta a tornare sugli spalti per sostenere la nazionale italiana di rugby in due appuntamenti da mettere in calendario per il torneo Guinness Sei Nazioni, che si disputeranno nello scenario della tifoseria allo Stadio Olimpico.

Uno spettacolo che per tutti gli abbonati al trasporto pubblico Atac sarà un’occasione da cogliere al volo con gli sconti speciali riservati per i due match Italia – Irlanda del 25 febbraio, e Italia – Galles dell’ 11 marzo.

Una partnership tra Atac e la Federazione Italiana Rugby che si rinnova quella che riserva ai titolari di Metrebus Card la riduzione del costo del biglietto, e che si muove anche sul fronte della comunicazione.

Come già capitato in passato, gli straordinari atleti del nostro rugby si erano prestati a promuovere campagne pubblicitarie e sociali, e così anche stavolta, hanno voluto aderire ad un’importante campagna social di ATAC per promuovere l’uso consapevole e green del trasporto pubblico, con il claim “Scegli il futuro. Viaggia sostenibile”

Sei Nazioni, appello degli Azzurri del rugby per spostarsi in bus (VIDEO) 1

Un invito ai cittadini a “fare come loro” (foto in alto), e cioè ad e utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere e tornare dallo stadio, contribuendo attivamente alla piena sostenibilità dell’evento Sei Nazioni.

ATAC e Federazione Italiana Rugby dunque, sono di nuovo insieme per promuovere i valori del fair play e dell’inclusione in occasione dei prossimi match del torneo Guinness Sei Nazioni.

Il primo appuntamento è appunto quello di sabato 25 febbraio, dove sul campo di gara si sfideranno gli atleti della nazionale italiana contro gli irlandesi. Mentre l’11 marzo occhi puntati sul prato verde per l’incontro con il Galles.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.