Uomini e Donne: le anticipazioni di oggi mercoledì 22 febbraio 2023. Movimenti concitati nel trono over. Ci saranno novità per Gemma e per Riccardo Guarnieri che riceverà un rifiuto. Nell’articolo vi sveliamo cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne di oggi.
Uomini e Donne, anticipazioni di oggi mercoledì 22 febbraio, trono over
Uomini e Donne torna oggi, mercoledì 22 febbraio 2023, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Le anticipazioni del programma, condotto da Maria De Filippi, rivelano che la puntata sarà come sempre il seguito di quella ondata in onda ieri, martedì 21 febbraio.
I protagonisti nella puntata di ieri sono stati gli Over, con Pamela e Alessandro Sposito che hanno regalato a tutti grandi emozioni annunciando la decisione di lasciare il programma insieme.
Oggi ad attirare l’attenzione del pubblico sarà Riccardo Guarnieri. Il cavaliere dichiarerà il suo interesse per una dama molto contesa del parterre: Cristina. Riccardo le farà recapitare in studio un mazzo di fiori e la inviterà ad uscire ma non otterrà la risposta desiderata. La bionda 42enne infatti ha confessato che l’unico cavaliere a cui é realmente interessata é Armando.
Novità anche per Gemma Galgani che, dopo aver chiuso le recenti conoscenze si dedicherà ad un cavaliere nuovo.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico
Nel trono classico Federico discuterà sia con Alice che con Carola e assicurerà alle due corteggiatrici una scelta a breve. Lavinia, delusa perché Corvino non si è ricordato di lei per San Valentino ha portato in esterna Campoli.
Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche
Per chi si fosse perso la puntata e non riuscisse a vedere la diretta di oggi, 22 febbraio 2023, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in tre orari differenti:
- alle 12.45
- alle 19.45
- alle 23.30.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.