Roma, scontro tra un tir e un’auto sul GRA: carreggiate chiuse in galleria Appia

Roma, grave incidente sul GRA: bloccata la galleria Appia. Lunghe code fino alla Roma-Fiumicino

Roma: Grande raccordo anulare da incubo stamattina per un grave incidente avvenuto all’altezza della galleria Appia tra un mezzo pesante e un’utilitaria. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione.

Roma, grave incidente sul GRA: bloccata la galleria Appia. Lunghe code fino alla Roma-Fiumicino

Grave l’incidente avvenuto questa mattina tra un TIR che si è scontrato contro una macchina in corsia di sorpasso all’imbocco della galleria Appia.

Immediati i soccorsi dei vigili del Fuoco, Polizia Stradale e ambulanza dell’Ares 1118. L’auto secondo i testimoni sarebbe rimasta distrutta a seguito dell’impatto, e anche se non ci sono notizie chiare al momento sulle condizioni dei due conducenti coinvolti, presumibilmente soccorso dai sanitari la persona a bordo dell’utilitaria.

L’incidente è avvenuto in carreggiata interna, e all’arrivo delle auto della Polizia Stradale sono state chiuse le carreggiate per le operazioni dei vigili e degli operatori sanitari. Al momento si passa solo sulla corsia d’emergenza.

Le ripercussione sul traffico vedono lunghe code tra Laurentina e Appia in aumento in carreggiata esterna rispetto alle due chiuse per il soccorso incidente. Il traffico è dunque bloccato dalla galleria in poi.

Code segnalate da Luceverde anche tra la Prenestina e l’Ardeatina (in direzione interna) ed anche tra il Bivio della A91 Roma-Fiumicino e Ardeatina (in direzione esterna). Paralizzata anche Via di Torricola fino all’incrocio con l’Appia.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.