Fiori Sopra l’inferno, trama e anticipazioni seconda puntata 20 febbraio 2023

Le anticipazioni della puntata di oggi.

fiori sopra l'inferno

Ha esordito la scorsa settimana la nuova fiction targata Rai dal titolo Fiori sopra l’inferno. Le indagini della profiler Teresa Battaglia tornano stasera (lunedì 20 febbraio 2023) con la seconda puntata. Ecco la trama e le anticipazioni dell’ultima ora.

Trama e anticipazioni Fiori sopra l’inferno: puntata lunedì 20 febbraio 2023

Stasera (lunedì 20 febbraio 2023) seconda puntata di Fiori sopra l’inferno, la fiction Rai con protagonista l’attrice Elena Sofia Ricci e ispirata al celebre romanzo di Ilaria Tuti. Cosa accadrà a Teresa Battaglia in questo secondo episodio? Ecco qualche spoiler e la trama.

Mentre si fanno sempre più evidenti i segni della malattia con la quale Teresa deve fare i conti (l’Alzheimer), tra le montagne innevate delle Dolomiti riecheggia l’eco dell’omicidio del facoltoso ingegnere di Travenì. Il cielo è grigio e l’atmosfera tetra. Nella scorsa puntata, avevamo lasciato la profiler stesa a terra colta da un malore sul luogo in cui Lucia aveva scattato la foto del cervo con la collana. A trovarla e salvarla Marini. Ma non c’è tempo nemmeno il tempo per riposare e riprendersi. I due corrono alla scuola di Mathias, mentre l’individuo col cappotto pesante è nascosto ad osservare i bambini.

Intanto, poco più in là un fuoristrada investe una signora con un passeggino. Il “tizio” con il cappotto allora insegue l’auto responsabile dell’incidente, riuscendo a fermarla e a colpirla. Non è chiaro il motivo di questo gesto. Teresa non fa in tempo a fermare l’uomo, che riesce a dileguarsi.

La vicenda si complica con la sparizione di Melania Kravina. Nel frattempo un’altra aggressione viene consumata nelle vicinanze. Questa volta la vittima è David Knauss. I testimoni indirizzano la polizia sempre sulle tracce dell’aggressore del pirata della strada fuori la scuola. David conferma questa pista, parlando a Teresa di un uomo sulla trentina con gli occhi azzurri. Il quadro nella mente della profiler comincia a delinearsi, ma ancora c’è tanta strada da fare per la risoluzione del caso.

Appuntamento quindi stasera (lunedì 20 febbraio 2023) su Rai 1 dalle 21.25. La puntata è disponibile anche in streaming e on demand su RaiPlay.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.