Grande Roma

Spari e violenza durante una lite alle porte della Capitale: 48enne ferito

I carabinieri, a seguito della denuncia del ferito si stanno occupando di ricostruire l'intera dinamica dell'accaduto

Spari e violenza alle porte della Capitale, con un uomo 48enne ferito di striscio da un proiettile durante un’acceso litigio in strada.

I carabinieri, a seguito della denuncia del ferito si stanno occupando di ricostruire l’intera dinamica dell’accaduto

I fatti si sono svolti nella tarda mattinata di mercoledì scorso, 15 febbraio, quando due persone sono venute praticamente alle mani per cause ancora da accertare e un venditore di legname ha fatto fuoco, colpendo la vittima.

Ci si trovava nella frazione di Campi d’Annibale, a Rocca di Papa.

Nel dettaglio, il commerciante, visibilmente alterato, ha colpito a mani nude l’altra persona persona e non contento, poco dopo, l’alterco è proseguito all’interno di un terreno di sua proprietà.

Lì si è verificata un’altra rissa con gli stessi protagonisti e il venditore di legname avrebbe definitivamente perso la pazienza, sparando diversi colpi contro il 48enne con uno dei  proiettili che lo ha ferito leggermente all’altezza del collo.

In giornata l’assalito ha sporto denuncia dopo essere stato medicato presso l’ospedale del Castelli ed i carabinieri di Frascati, titolari delle indagini, sono al momento al lavoro per ricostruire le responsabilità del caso e l’intera dinamica dell’accaduto.

Di un’altra vicenda avvenuta di recente proprio nei locali dell’ospedale dei Castelli vi abbiamo raccontato in un altro nostro articolo di ieri (leggi qui).

In questo caso è stato arrestato ad Ariccia un noto cardiologo ambulatoriale residente in zona e operante da anni nella struttura ospedaliera, accusato di peculato e truffa ai danni del sistema sanitario nazionale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.