La As Roma propone un San Valentino davvero speciale. Con un concetto di amore più esteso. Il club, infatti, propone una raccolta sangue in segno di amore e altruismo. In cambio la società offrirà a chi parteciperà biglietti gratis per lo stadio e altri gadget.
Raccolta sangue il giorno della festa degli innamorati: ai donatori il club offrirà biglietti per l’Olimpico
L’iniziativa si svolgerà proprio il giorno di San Valentino. Martedì 14 febbraio, dalle ore 8 alle 12, in piazza Damiano Sauli, alla Garbatella, sarà predisposta un’autoemoteca dove sarà possibile donare il sangue.
Per incentivare tifosi e simpatizzanti ad aderire a Trigoria è stato deciso che tutti i donatori partecipanti riceveranno, oltre a una gustosa colazione, gadget, un cappello ma soprattutto un biglietto omaggio per una delle prossime partite all’Olimpico.
Tra i partecipanti sono attese associazioni sportive, scuole, parrocchie, case famiglia e i Roma Club della città.
In Italia l’iniziativa verrà replicata anche a Ravenna, Rimini, Forlì, Matera, Trani, Pistoia, Caprarola, Napoli, Caserta, Battipaglia e Bergamo. A livello globale invece la donazione coinvolgerà i Roma Club di New York, Madrid, Lussemburgo, Norvegia, Malta e Belgio.
La raccolta sangue di martedì a Roma è stata organizzata in collaborazione con la Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale e con l’VIII Municipio.
Il punto sullo stadio
Intanto i patron della Roma sono concentrati al lancio del progetto per il nuovo stadio (leggi qui) a Pietralata. Accantonato il primo progetto a Tor di Valle, nei giorni scorsi è stato compiuto un piccolo passo avanti per il secondo.
La Giunta capitolina, nel pomeriggio del 7 febbraio, ha infatti votato la delibera con cui si dichiara il pubblico interesse per il nuovo impianto che la società giallorossa, vorrebbe inaugurare entro il 2027.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.