Rubriche

Blackout 2, quando esce, trama e anticipazioni della seconda stagione della serie tv con Alessandro Preziosi

Confermata la seconda stagione del mistery-drama

Blackout 2, la seconda stagione della fortunata serie con Alessandro Preziosi è stata confermata. Ad annunciarlo è Luca Barbareschi, il produttore della serie televisiva che, ospite della trasmissione I Fatti Vostri, ha parlato della messa in cantiere delle nuove puntate del mistery-drama.

Blackout 2 ci sarà: a confermalo il produttore

Black Out-Vite sospese” è un mistery-drama i cui protagonisti sono i clienti di un lussuoso albergo nel piccolo ed esclusivo polo sciistico situato nella Valle del Vanoi, in Trentino. Una valanga isola la Valle e quella che avrebbe dovuto essere una piacevole vacanza, diventa una trappola che porta a galla segreti, identità celate, ambigui professionisti pronti a tutto pur di ottenere ciò che voglio…anche uccidere.

Mentre, proprio in questi giorni, è andata in onda l’ultima attesissima puntata mozzafiato della fortunata fiction di Rai1 già si parla della seconda stagione di Blackout.

Ormai da giorni gli spettatori di Blackout si chiedono quale sarà il futuro della serie tv, se ci sarà un seguito al finale che ha lasciato molta curiosità tra i fan.

A sciogliere i nodi ci ha pensato direttamente il produttore Luca Barbareschi intervenuto come ospite alla trasmissione I Fatti Vostri su Rai2.

Facebook I Fatti Vostri

Intervistato nel corso della trasmissione in onda su Rai 2, Barbareschi ha confermato la messa in cantiere delle nuove puntate di Blackout.

La fiction tornerà quindi in onda con la seconda stagione ma, al momento, non si hanno ancora dettagli certi sulla trama, sul cast e sul periodo di messa in onda.

Se la location della montagna dovesse essere confermata bisognerà aspettare il prossimo inverno affinché ci siano le condizioni climatiche favorevoli per le riprese. Probabile dunque che la serie possa essere pronta tra la primavera del 2024 e l’autunno del 2025.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.