Lavori sulla rete idrica nel quadrante est della Capitale: cittadini senz’acqua per un giorno

Roma, sospensione idrica di 15 ore per lavori Acea Ato 2 nel VI Municipio: residenti in allarme per problemi alla fornitura. Il servizio autobotte non previsto deve essere richiesto

VELLETRI-LAVORI-STOP-ACQUA-12-ORE-

Roma: Acea Ato 2 avvia anche nel VI Municipio di Roma gli interventi di manutenzione per il miglioramento della rete idrica. L’intervento nel quartiere delle Torri riguarderà diverse strade tra Villaggio Prenestino e Castelverde e si svolgerà il prossimo giovedì 9 febbraio con una sospensione idrica che durerà per l’intera giornata già a partire dalle prime ore della mattina.

Roma, sospensione idrica di 15 ore per lavori Acea Ato 2 nel VI Municipio: residenti in allarme per problemi alla fornitura. Il servizio autobotte non previsto deve essere richiesto

Disagi in vista per i residenti della zona di Villaggio Prenestino dove Acea Ato 2 interverrà con un massiccio intervento di manutenzione sulla rete idrica. I tecnici inviati dal gestore della fornitura idrica  anche in questo ampio quadrante cittadino, dovranno operare sul percorso della lunghissima Via Fosso dell’Osa.

Con una sospensione idrica che partirà già dalle ore 8,00 lavoratori e studenti dovranno anticipare il risveglio il prossimo giovedì 9 febbraio. I lavori sulla rete riguarderanno in special modo via Fosso dell’Osa, a partire da via Polense e fino a via del Fosso Scilicino, abitazioni senz’acqua potranno contare su un servizio di rifornimento che però dovrà essere richiesto.

Nonostante l’intervento previsto della durata di almeno 15 ore, Acea Ato 2 non ha previsto di base un punto di rifornimento per gli utenti attivo dalle 8,00 alle 23,00. La nota del fornitore sottolinea infatti che il servizio potrà essere inviato a seguito di una richiesta per i casi di effettiva necessità tramite il numero verde 800 130 335.

Prima dell’intervento dunque i cittadini a rischio di restare senz’acqua avranno solo due giorni di tempo per correre ai ripari.

Nonostante l’esecuzione dei lavori si svolga in particolare in via Fosso dell’Osa da via Polense a via delo Fosso Scilicino, anche tutte le vie limitrofe potranno essere interessate da abbassamenti di pressione e mancanza d’acqua.

Allo stesso numero verde è intanto possibile chiedere specifiche informazioni su questo lungo intervento 800 130 335.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

ZeroCalcare sostiene l’Ambulatorio Popolare di Roma Est: la sua grafica firmata a chi dona