Maddalena Corvaglia: chi è, età, fidanzato e dove vive

Chi è Maddalena Corvaglia: peso, altezza, curiosità e Instagram

Maddalena Corvaglia

Oggi vi parliamo di Maddalena Corvaglia, rimasta nella memoria del pubblico televisivo italiano grazie al suo ruolo di velina a Striscia La Notizia. Nota showgirl italiana e conduttrice televisiva, nasce il 12 gennaio 1980 a Galatina (Lecce) e a soli 17 anni, nel 1997, partecipa al concorso Miss Italia.

Chi è Maddalena Corvaglia: peso, altezza, curiosità e Instagram

Maddalena Corvaglia è alta 168 cm e pesa 55 kg circa. Vanta una forma fisica invidiabile e le sue misure rappresentano il trio perfetto: 91-63-89. Il profilo Instagram ufficiale della showgirl è @maddalena_corvaglia.

Maddalena Corvaglia inizia a far parlare di sé proprio con il suo ruolo di velina a Striscia La Notizia, programma grazie al quale conosce Enzo Iacchetti. Una relazione abbastanza “chiacchierata” la loro, per via della notevole differenza di età. Tuttavia, sono rimasti insieme dal 2002 al 2007.

Dopo la rottura con Enzo Iacchetti, Maddalena Corvaglia inizia una relazione con Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi. Sebbene ci fossero ben 21 anni di differenza, il 28 maggio 2011 la coppia convola a nozze a Mirandola, in provincia di Modena e nello stesso anno nasce la loro unica figlia, Jamie Carlyn Birnbaum.

Dopo la separazione con il chitarrista, inizia una storia con l’imprenditore Alessandro Viani. I due rimangono insieme per alcuni anni ma nel 2021, come riportato dal settimanale Confidenze, arriva la notizia della loro separazione.

Oltre quelle appena citate, Maddalena Corvaglia ha avuto anche storie d’amore meno durature ma non per questo meno importanti: la prima è stata con il famoso pilota motociclistico Valentino Rossi e la seconda con il cantante Marco Castoldi, in arte Morgan.

Nel 2021, la coinvolge una dei più grandi gossip estivi: si parla di una relazione tra l’ex velina e il 71enne Paolo Berlusconi, fratello di Silvio.

Chi è Maddalena Corvaglia: biografia

Maddalena Corvaglia nasce sotto il segno zodiacale del Capricorno il 12 gennaio 1980 a Galatina (Lecce). La sua svolta professionale arriva a soli 17 anni, quando sceglie di partecipare al concorso Miss Italia nel 1997. Dopo aver conseguito la maturità al liceo classico Dante Alighieri di Casarano, viene scelta come velina nel programma di Canale 5 “Striscia la notizia”, accanto ad Elisabetta Canalis.

Finita nel 2002 l’esperienza al tg satirico, affianca Miguel Bosé nel reality show musicale “Operazione Trionfo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Nel 2008 Maddalena Corvaglia conduce con Daniele Bossari e Paola Maugeri lo show “Scalo 76” e dal 2009 al 2011 è stata opinionista fissa nel talk “L’Arena“. Ruolo ricalcato anche in altri programmi come “Verdetto Finale” e “Domenica Live“.

Nell’estate 2015 la showgirl collabora con il Gruppo Norba presentando le tappe previste per i concerti del Radionorba Battiti Live. Il 25 marzo 2016 partecipa alla seconda puntata della settima edizione di “Ciao Darwin” come rappresentante della categoria Integratori. Dal 2016 al 2018 conduce, con Vittorio Brumotti e il Gabibbo, la versione estiva di Paperissima Sprint.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.