Roma, riaperta la rampa dell'A24: il tratto urbano dell'Autostrada Roma-Teramo tra i sorvegliati speciali con autovelox nel weekend
Roma: sabato 4 e domenica 5 febbraio, A24 e A12 Roma – Civitavecchia ritornano ancora una volta nel piano di controllo della velocità della Polizia di Stato, con le postazioni mobili di rilevamento elettronico.
Ritornano con il weekend le postazioni Autovelox sui tratti autostradali più pericolosi della capitale e dintorni. Da sabato 4 febbraio postazioni mobili e strumenti di telerilevamento si troveranno sul tratto urbano della A24, dove da questa mattina venerdì 3 febbraio, sono terminati i lavori notturno con la chiusura dello svincolo Tangenziale Est.
Dalle ore 8,00 di questa mattina è stata definitivamente riaperta la rampa in direzione Salaria provenendo dal Grande Raccordo Anulare, anche se il traffico è già rallentato sulla A24 per un incidente avvenuto intorno alle 07,12 tra lo Svincolo Via Togliatti e Svincolo Via Fiorentini in direzione tangenziale Est.
Domenica 5 febbraio la postazione mobile della Polizia Stradale si sposterà sulla A12 Roma-Civitavecchia che ritorna tra le Autostrade sorvegliate speciali nel piano di controllo della velocità della Polizia di Stato.
Le sanzioni in sintesi (dall’art. 142 del codice della strada):
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.