Napoli-Roma, orario e dove vederla in diretta tv (Dazn o Sky) e streaming domenica 29 gennaio 2023

Domenica 29 gennaio alle 20:45 sarà in programma Napoli-Roma. La partita è valevole per la ventesima giornata di Serie A.

guida tv
Guida Tv amazon prime

Domenica 29 gennaio alle 20:45 sarà in programma Napoli-Roma. La partita è valevole per la ventesima giornata di Serie A. I giallorossi arrivano all’appuntamento al terzo posto con 37 punti a 13 punti di distanza dal Napoli capolista. All’Olimpico vinse la formazione di Spalletti grazie ad un gol nel finale di Osimhen. Una sfida importante per la Roma in piena lotta Champions.

Napoli-Roma: le ultime dalla Capitale

Nella Roma mancherà Zaniolo, più concentrato nel capire cosa succederà sul mercato rispetto al campo. Mourinho, però, può gioire lo stesso perché ha recuperato capitan Lorenzo Pellegrini. Il tecnico portoghese potrebbe inserire il centrocampista vicino a Cristante per dar spazio ad El Shaarawy, apparso in gran forma contro lo Spezia. Il Faraone completerà l’attacco con Dybala e Abraham. Sulle corsie esterne agiranno Zalewski e Spinazzola. In difesa nessun dubbio, davanti a Rui Patricio giocano Mancini, Smalling e Ibanez.

Napoli-Roma: le ultime in casa azzurri

In casa Napoli buone notizie sulle condizioni di Kvaratskhelia, tornato ad allenarsi in gruppo. Spalletti schiererà Meret tra i pali, difesa con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. A centrocampo, ci potrebbe essere la sorpresa Elmas insieme a Lobotka e Anguissa. In avanti Osimhen, ai fianchi Politano e l’ala georgiana.

Napoli-Roma, le probabili formazioni

Napoli(4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Lobotka, Anguissa, Zielinksi; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, El Shaarawy; Abraham. All.: Mourinho

Napoli-Roma, dove vederla

La partita Napoli-Roma sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno vedere la sfida del Maradona scaricando l’app Dazn sulla propria smart tv oppure collegando il proprio televisore a a console PlayStation o Xbox al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Napoli-Roma sarà visibile anche in streaming su pc, smartphone e tablet attraverso il sito Dazn o app.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.