C’è Posta per Te, ospiti e storie di sabato 28 gennaio 2023

Gli ospiti di C’è posta per te di questa sera sabato 28 gennaio sono Charlize Theron e Irama.

c'è posta per te
C'è posta per te - canaledieci.it

Questa sera su Canale 5 torna C’è Posta per Te con il quarto appuntamento della stagione 2023. Gli ospiti di C’è posta per te di questa sera sabato 28 gennaio sono Charlize Theron e Irama. Per entrambi si tratta della seconda volta nel programma di Maria De Filippi. L’attrice Charlize Theron è stata tra gli ospiti dell’edizione del 2014 ed aveva impressionato per la sua dolcezza, disponibilità e semplicità. Per quanto riguarda Irama, invece, è stato ospite nel 2021.

C’è Posta per Te, sabato 28 gennaio 2023: ospiti Charlize Theron ed Irama

Chiamati dalle persone come regalo a uno dei loro Charlize Theron e Irama svestono i loro panni artistici e professionali per mettere in gioco la loro umanità e i loro sentimenti. A consegnare la posta: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e la new entry Giovanni Vescovo.

C’è Posta per Te continuerà ad andare in onda anche durante il Festival di Sanremo

“C’è posta per te” andrà in onda anche durante il Festival di Sanremo. Le reti Mediaset continueranno infatti con il tradizionale palinsesto anche durante la settimana del Festival di Sanremo, l’evento di musica, costume e tv più importante in Italia. Mediaset spiega: “Da editori riteniamo un valore aggiunto fornire al pubblico un’alternativa di visione e assicurare ai telespettatori Mediaset tutti gli appuntamenti abituali senza pause”.

“Lo possiamo fare perché, dal punto di vista commerciale, l’andamento positivo della raccolta pubblicitaria Mediaset durante i Mondiali di Calcio ci ha dimostrato che in questa fase di mercato gli eventi in onda sulle reti concorrenti poco incidono sui ricavi pubblicitari della nostra programmazione”.

C’è Posta per Te, ascolti record

Oltretutto, C’è Posta Per Te in queste settimane si è confermato campione di ascolti con una media di più di 5 milioni di telespettatori e picchi di più del 31% di share.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.