Masterchef 26 gennaio 2023, anticipazioni, ospiti, sfide e ricette della settima puntata

La nuova serata di "MasterChef Italia" andrà in onda stasera alle 21.15 su Sky Uno. Ospite lo chef Jeremy Chan

masterchef italia

La nuova serata di “MasterChef Italia” andrà in onda stasera alle 21.15 su Sky Uno. I concorrenti ancora in gara avranno di fronte subito la Black Mystery Box. Chi farà il miglior piatto potrà salire in balconata. Per tutti gli altri la strada si preannuncia in salita ed a rischio eliminazione: ad aspettarli ci sarà infatti un Pressure Test molto insidioso.

Masterchef 26 gennaio 2023: anticipazioni della settima puntata

La settima puntata di “MasterChef Italia 12” in onda oggi 26 gennaio 2023 a partire dalle 21.15 su Sky Uno, si apre con una Black Mystery Box e prosegue con un complicato Pressure Test. Nel secondo episodio è atteso il ritorno dello chef Jeremy Chan: i concorrenti affronteranno uno skill test dedicato ai “cinque sensi”.

Masterchef 26 gennaio 2023: sarà ospite Jeremy Chan

Siamo arrivati ad una fase cruciale dello show. Per questo motivo gli chef Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli sono sempre più severi e non perdonano più alcun errore. Il peggiore del Pressure Test dovrà fare le valigie e lasciare la cucina di MasterChef.

Il secondo episodio della serata vanta dei motivi di sicuro interesse: è in programma il secondo Skill Test di questa edizione “condito” con un ospite internazionale: lo chef Jeremy Chan del ristorante Ikoyi di Londra, due stelle Michelin ed autore di creazioni culinarie dallo straordinario effetto visuale.

Per lo chef si tratta di un ritorno nella cucina dello show di Sky ed ha attirato le attenzioni del pubblico in rete anche grazie al suo fascino. La prova sarà molto impegnativa: le anticipazioni dicono che ad essere coinvolti saranno i cinque sensi degli aspiranti chef. Il peggiore sarà eliminato e dunque dovrà abbandonare la competizione.

Come vedere la puntata di Masterchef

La settima puntata di MasterChef Italia 12 va in onda oggi, giovedì 26 gennaio, su Sky Uno (canale 108) a partire dalle 21:15. Gli episodi del talent sono inoltre disponibili in streaming su NOW (per gli abbonati al servizio) e on demand su Sky Go.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.