Picchia e minaccia di morte la moglie davanti alle figlie: è successo vicino Colleferro

Picchia e minaccia di morte con una motosega la moglie in presenza delle figli minori.

maltrattamenti in famiglia minaccia di morte
Foto di repertorio

Picchia e minaccia di morte con una motosega la moglie in presenza delle figli minori. A Gorga, vicino Colleferro, i carabinieri hanno arrestato un uomo gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia. I militari hanno arrestato un flagranza un 42enne di nazionalità romena gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie e in presenza delle due figlie minorenni.

Picchia e minaccia di morte la moglie davanti alle figlie: l’intervento dei Carabinieri

A seguito della segnalazione giunta al numero 112, i carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione della donna, che è stata soccorsa dal 118 e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Colleferro, dove è stata medicata per postumi di contusioni in varie parti del corpo.

Il marito l’ha minacciata con una motosega e l’ha colpito con il manico di una scopa

La donna presentava ancora delle ferite di una precedente aggressione subita la sera del 3 gennaio, che aveva deciso di non denunciare. A seguito dell’ennesima aggressione, ormai esasperata dalle violenze fisiche e verbali del marito, ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri.

Ai militari, la donna ha raccontato che l’uomo era spesso ubriaco e che i maltrattamenti duravano da diversi mesi. Inoltre, in diverse circostanze il marito non ci aveva pensato due volte a minacciarla di morte con una motosega o come accaduto l’altra sera a colpirla più volte con il manico di una scopa, che è stato recuperato e sequestrato. Su disposizione della Procura della Repubblica di Velletri, l’uomo è stato trasportato presso la Casa Circondariale di Velletri.

Il contrasto ai reati in ambito familiare, ed ai connessi episodi di violenza di genere, è quotidianamente perseguito dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma con l’adozione di provvedimenti, di concerto con l’Autorità Giudiziaria, rapidi ed efficaci per la messa in sicurezza di donne e minori vittime di comportamenti aggressivi posti in essere dai conviventi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Madre e figlia morte, il giallo dei riti satanici

Madre e figlia morte, il giallo dei riti satanici