Questa notte ignoti hanno messo a segno un colpo in una Banca Intesa San Paolo a Roma.
Sfondano la vetrina di una banca utilizzando l’auto come ariete e portano via la cassa. Questa notte ignoti hanno messo a segno un colpo in una Banca Intesa San Paolo a Roma. La filiale si trova tra viale dei Colli Portuensi e Via Roberto Alessandri. Terminato il colpo, i ladri hanno abbandonato l’auto, facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. I militari stanno analizzando le immagini di videosorveglianza per risalire agli autori della rapina. Ancora da verificare l’entità del bottino. Continuando a leggere l’articolo, troverai tutti i particolari della rapina.
Il colpo è avvenuto intorno alla mezzanotte. I ladri si sono lanciati verso la vetrina della banca con una Golf Stationwagon e sono riusciti a sfondarla. Da qui, sono entrati nell’istituto di credito e hanno rubato la cassa continua. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno trovato l’auto utilizzata per la rapina a poche centinaia di metri dalla filiale. Le indagini sono ancora in corso. Si stanno analizzando le immagini di videosorveglianza per risalire agli autori del colpo.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Roma, agguato ad un bus Atac: lancio di bottiglie e sassi costringono l’autista a fermarsi