Gli interventi sulla Pontina partono oggi 16 gennaio e termineranno il 31 gennaio nelle due direzioni tra Spinaceto e Castel Di Decima
Via Pontina chiude per lavori notturni: ecco tutte le deviazioni. Gli interventi partono oggi 16 gennaio e termineranno il 31 gennaio nelle due direzioni tra Spinaceto e Castel Di Decima, con chiusura stradale e/o chiusura di corsie a seconda dei cantieri. I lavori sono dalle ore 21 alle 6.
I lavori sulla Pontina consistono nella manutenzione dell’opera idraulica posta al di sotto dello spartitraffico centrale tra i Km 17+500 e 16+200 dal 16 al 31 gennaio. Per questo motivo, è stata disposta la chiusura della carreggiata in direzione Terracina con obbligo di uscita allo svincolo per Tor de Cenci – Spinaceto sud (Km 15+075).
Si ha la possibilità di riprendere la SS 148 Pontina al Km 17+510 in direzione Terracina tramite l’utilizzo di via Pontina Vecchia e alla parzializzazione della carreggiata in direzione Roma.
Ecco le indicazioni per il percorso alternativo nel periodo dei lavori su via Pontina.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Pontina, proseguono lavori e sostituzione segnaletica: la prossima chiusura a gennaio