Tali e Quali, ospiti, giudici e anticipazioni seconda punta di stasera sabato 14 gennaio 2023

Tali e Quali, Nino Frassica "giudice speciale" della puntata di sabato 14 gennaio 2023

tali e quali

Secondo appuntamento questa sera con “Tali e Quali”. Il programma andrà in onda su Rai1 oggi sabato 14 gennaio alle 21.25. A condurre Carlo Conti. Ospiti fissi Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Gli 11 protagonisti saranno seguiti dal team di grandi professionisti di “Tale e Quale Show“: costumisti, coreografi, truccatori, parrucchieri e i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la “actor coach” Emanuela Aureli.

Tali e Quali, Nino Frassica “giudice speciale” della puntata di sabato 14 gennaio 2023

Stasera scopriremo chi riuscirà a conquistare più voti dalla giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e – quarto giudice a sorpresa – Nino Frassica. La serata finale vedrà una grande sfida con i primi due classificati delle prime puntate insieme ai migliori interpreti delle precedenti edizioni. In palio, il titolo di “Campione di Tali e Quali 2023”.

Tali e Quali, anticipazioni della puntata del 14 gennaio 2023

La dodicesima edizione di Tale e quale show si è conclusa con grandi ascolti e apprezzamento da parte del pubblico. Ora stiamo assistendo alla seconda puntata della terza stagione di Tali e Quali. Il talent in cui a competere non sono più i vip come nel programma originale, ma delle persone comuni, con una buona attitudine al canto e soprattutto alle imitazioni.

La prima puntata ha sfiorato il 19% di share. In un’appassionante sfida musicale, il pubblico assisterà alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, pronti a esibirsi rigorosamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica.

Anche in questa edizione è presente l’”Ascensore”, per mezzo del quale in pochi secondi alcuni candidati (non gli 11 artisti in gara) cercheranno di convincere la giuria a partecipare nella puntata successiva del programma come “titolari”. Gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte