Domenica In, ospiti 15 gennaio 2023: anticipazioni e novità

Domenica In torna il 15 gennaio 2023 per un pomeriggio ricco di ospiti, interviste e tante novità.

domenica in

Domenica In torna il 15 gennaio 2023 per un pomeriggio ricco di ospiti, interviste e tante novità. Mara Venier è pronta ad accogliere in studio volti noti del mondo dello spettacolo, dello sport, del cinema e della musica, che si racconteranno come al solito a 360 gradi in un clima di grande serenità ed armonia. Continuando a leggere l’articolo, scoprirai le anticipazioni della puntata di Domenica In del 15 gennaio e tutte le interviste che saranno contenute nel programma. Poi spazio anche al…Festival di Sanremo.

Domenica In, ospiti 15 gennaio: ci saranno i Me contro Te

Secondo le anticipazioni riportate da TvBlogo, la puntata di domenica 15 gennaio si aprirà con i Me contro te. E cioè con Luigi Calagna e Sofia Scalia, coppia di youtubers amatissima dal pubblico più giovane. A Domenica In presenteranno il loro nuovo film dal titolo “Me contro te Il film – Missione Giungla”, in cui Sofì sarà alle prese con una fonte magica nascosta. Il film uscirà nelle sale cinematografiche giovedì 19 gennaio.

Domenica In, ospiti 15 gennaio: Alessia Marcuzzi, Nino D’Angelo ed Alice

Tra gli ospiti di Mara Venier anche Alessia Marcuzzi, che parlerà del successo della prima puntata di Boomerissima, nuovo programma di Rai 2 che la vede nel ruolo della conduttrice. Spazio poi anche ai cantanti con Nino D’Angelo e Alice. Quest’ultima ricorderà Franco Battiato ad oltre un anno dalla scomparsa e lo farà esibendosi sulle note de  La stagione dell’amore e La cura.

Domenica In, anticipazioni 15 gennaio: si parlerà del Festival di Sanremo

Da non perdere anche la parte dedicata al Festival di Sanremo. Domenica In imbastirà un vero e proprio talk show. Per parlare di questa edizione, che prenderà il via il prossimo 7 febbraio, ci saranno Bobby Solo, Gigliola Cinquetti, Manuela Villa e Paolo Vallesi. Opinionisti del talk Teo Teocoli, Anna Pettinelli, Ema Stokholma e Marino Bartoletti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.