Che Tempo Che Fa, ospiti 15 gennaio 2023: temi e anticipazioni della prossima puntata

Scopriamo tutte le anticipazioni di questo nuovo appuntamento a Che Tempo Che Fa.

che tempo che fa

Domani 15 gennaio torna Fabio Fazio con Che Tempo che Fa: temi ed anticipazioni della prossima puntata. A partire dalle 20, comincerà un appuntamento molto ricco di sorprese. In studio il motociclista Francesco Bagnaia che dopo 50 anni ha riportato una moto italiana sul tetto del mondo. Poi ci saranno Rosario Fiorello, Antonio Albanese e tanti altri. Scopriamo tutte le anticipazioni di questo nuovo appuntamento a Che Tempo Che Fa.

Che Tempo che Fa, ospiti 15 gennaio 2023: ci saranno Francesco Bagnaia, Rosario Fiorello e Antonio Albanese

Francesco Bagnaia sarà in studio per raccontare le emozioni dell’ultima stagione che lo ha visto trionfare nel motomondiale con 7 vittorie e 10 podi totali e un distacco record di 91 punti dal secondo classificato dominando in modo straordinario la MotoGP. A seguire ci sarà Rosario Fiorello. Lo showman di Viva Rai 2 racconterà di come sta andando il suo programma e probabilmente farà qualche battuta sul Festival di Sanremo del suo amico Amadeus, che inizierà tra qualche settimana.

L’attore Antonio Albanese arà ospite per presentare il film in cui è protagonista “Grazie Ragazzi” ultima opera diretta e sceneggiata da Riccardo Milani che ha esordito come miglior nuovo film italiano al cinema. Il cast è inoltre composto da Giacomo Ferrara, Vinicio Marchioni, Andrea Lattanzi, Sonia Bergamasco e Fabrizio Bentivoglio.

Che Tempo Che Fa 15 gennaio 2023: ospiti anche dal mondo della politica, della medicina e della cultura

Fabio Fazio come sempre avrà ospiti anche dal mondo della politica, della medicina e della cultura, saranno infatti in studio: il senatore Pier Ferdinando Casini; Franco Locatelli, Direttore Dipartimento di Oncoematologia, Terapia cellulare, Terapie Geniche e Trapianto Emopoietico Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; la vicedirettrice del Corriere della Sera, Fiorenza Sarzanini; l’inviato di Avvenire Nello Scavo; l’inviato Rai dall’Ucraina Ilario Piagnerelli; Michele Serra.

Che Tempo Che Fa 15 gennaio 2023: al Tavolo con Fabio Rovazzi

Come da tradizione chiuderà la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la signora Coriandoli. In questo nuovo appuntamento tra gli ospiti spicca sicuramente Fabio Rovazzi, in radio con il nuovo brano “Niente è per sempre” che segna il suo ritorno da solista dopo 6 anni di featuring e collaborazioni; Niccolò Macii e Sara Conti, coppia di punta del pattinaggio italiano appena entrata nella storia di questa disciplina con il primo podio azzurro alla Finale del Grand Prix ISU; Mara Maionchi, Mago Forest, Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.