“Mia figlia negata a Natale e Capodanno: basta elemosinare”: lo sfogo di Maurizio Battista (VIDEO)

La polemica del comico romano monta sui social, dopo che Battista ha raccontato tramite facebook le difficoltà a vedere la figlia piccola, per le resistenze della sua ex

Maurizio Battista, cabarettista e re della risata, noto attore e comico romano, ha utilizzato i propri canali social, segnatamente facebook, per pubblicare un lungo video di sfogo contro la sua ex consorte che gli sta impedendo di vedere la figlia a Natale, e stessa cosa accadrà a Capodanno.

La polemica del comico romano monta sui social, dopo che Battista ha raccontato tramite facebook le difficoltà a vedere la figlia piccola, per le resistenze della sua ex

Battista, tra l’affranto e il sornione, trattiene a stento il nervosismo, e si è espresso tramite alcuni filmati online, compreso quello che vi mostriamo, tratto dalla sua pagina facebook.

Battista parla chiaramente, forzando i concetti, all’interno dei video, di “elemosina”: “Devo forse chiedere l’elemosina per vedere mia figlia per due giorni?” Chiede Battista con fare volutamente provocatorio ma visibilmente esasperato.

“Io non vedo mia figlia da due settimane, eppure dovrebbe essere una settimana con me e una con la mamma, ma forse una settimana è chiedere troppo, ma due giorni, forse uno, mi sembra il minimo. Ora andremo in tribunale e vedremo. Il 22 e 24 dicembre non mi è stata concessa, so che ora ha un po’ di febbre“.

“Poiinsiste Battista ho chiesto di avere con me mia figlia almeno per il 31, quando farò lo spettacolo, ma la signora ha accampato altre scuse: “Vediamo, magari piange, si stanca, magari vediamo per il Primo Gennaio“.

E il comico rincara la dose: “Ma come Magari?”.

Maurizio Battista fa riferimento allo spettacolo “Tutti Contro Tutti”, il suo nuovo esilarante show che si terrà a Roma all’Auditorium Conciliazione, gremito di spettatori (leggi qui).

Ma ovviamente per Battista la cosa più importante è che tra gli spettatori ci sia la sua piccola, la figlia di 6 anni. Chissà se questo suo grande desiderio potrà essere esaudito, rinverdendo una volta di più il brutto capitolo delle polemiche, delle ripicche e delle ritorsioni di quando tra due genitori ex coniugi, separati  e divorziati, purtroppo ci vanno di mezzo anche figli o figlie.

Nel nostro articolo di presentazione che potete rileggere cliccando al link arancione poco sopra, ci saranno dunque 3 appuntamenti live in diretta con il cabarettista tanto amato da molti romani: sabato 31 dicembre, con mezzanotte in teatro, domenica 1 e lunedì 2 gennaio.

Si partirà domani con il debutto dalle ore 22 (mezzanotte in teatro) poi domenica 1 gennaio ore 17,30lunedi 2 gennaio ore 21. 

Il tema e il titolo della rappresentazione dicono già molto su quello che vedranno gli spettatori: è roprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici di una vita mandandola spesso fuori giri?

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Maurizio Battista torna a teatro a Roma: le date sotto Capodanno