Roma, blitz delle Forze dell’Ordine nelle palazzine ATER: scoperti allacci abusivi e base di spaccio

Roma, allacci abusivi negli alloggi ATER di via dell'Archeologia: scattate sette denunce per furto di energia elettrica. In un garage oltre 300 dosi di cocaina

Roma: controlli dei Carabinieri in Via dell’Archeologia sotto le feste per una segnalazione di allacci abusivi. In un immobile al numero civico 106, sono scattate sette denunce in stato di libertà per furto aggravato di energia elettrica.

Roma, allacci abusivi negli alloggi ATER di via dell’Archeologia: scattate sette denunce per furto di energia elettrica. In un garage oltre 300 dosi di cocaina

Natale di controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, che hanno focalizzato  l’attenzione nei quartieri di Tor Bella Monaca e Tor Vergata, dove diverse situazioni di illecito sono state portate allo scoperto sul fronte occupazioni abusive e degli allacci illeciti.

In particolare i Carabinieri della Compagnia di Frascati con quelli della Stazione di Tor Bella Monaca e Tor Vergata, oltre ai funzionari dell’ufficio A.T.E.R. e al personale tecnico delle società ARETI S.p.a., sono entrati in azione nelle ultime ore in Via dell’Archeologia.

Nella zona, nota anche per attività di spaccio di stupefacenti, un blitz avvenuto nelle ultime ore ha rilevato allacci abusivi e furto di energia elettrica in diverse abitazioni al numero civico 106.

Qui i militari una volta entrati hanno subito cercato la parte dell’immobile adibita ai contatori per la verifica della distribuzione delle utenze di luce, acqua e gas negli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Il bilancio delle operazioni è stato di sette gravi abusi per furto aggravato di energia elettrica. A seguito del controllo sono quindi scattate sia le denunce a piede libero che la rimozione degli allacci abusivi con l’ausilio del personale tecnico delle società di distribuzione Areti S.p.a.

Oltre alle denunce, il controllo nelle palazzine ha portato allo scoperto un importante punto di stoccaggio di stupefacenti. All’interno di un garage della palazzina, i Carabinieri hanno infatti rinvenuto oltre 300 dosi di cocaina occultati. I responsabili della detenzione sono al momento ignoti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Blitz anti-droga nelle case popolari di Roma: hashish, cocaina ed eroina nelle intercapedini