Capodanno in piazza a Tivoli, musica risate e balli

Capodanno nella Città dell'Arte all'insegna del divertimento: ci sarà anche il comico Tato Cabaret

Charmonie, il gruppo vocalist che aprirà la serata

Musica, cabaret e balli per il “Capodanno in piazza 2023”, a Tivoli. La festa per salutare il 2022 si sposterà in piazza Garibaldi a partire dalle sei del pomeriggio del 31 dicembre e proseguirà fino alle due del primo gennaio 2023. Otto ore tra musica dal vivo sparata e risate col maestro comico Tato.

Capodanno nella Città dell’Arte all’insegna del divertimento: ci sarà anche il comico Tato Cabaret

Il primo a salire sul palco sarà il Charmonie Vocal Group, un terzetto di vocalist della zona, seguiti dalla Corallo Band e dallo spettacolo del maestro comico Tato Cabaret.

Dalle 22 sarà la volta dei Sexanta, il gruppo formato Gianluca Capitani (batteria e voce), Danilo Cherni (tastiera e voce), Roberta Lombardini (voce), Maurizio Perfetto (chitarra e voce), Ruggero Maoloni (basso e voce) e Gabriele Marciano (voce), che accompagneranno il brindisi di mezzanotte.

La serata proseguirà, a partire dalle 00.30, con il dj set fino alle 2 del mattino.

L’evento, che beneficia del contributo di Città Metropolitana di Roma Capitale, vedrà la partecipazione di diversi artisti, locali e non.

Le Vocalist

Le Charmonie Vocalist Group, il trio vocale che ama giocare con le armonie e la polifonia, il 3 gennaio, alle 18, saranno anche nella chiesa di San Pietro di Vicovaro tra le protagoniste del Concerto per la pace. Protagoniste del concerto anche il soprano Carla Ferrari e le Corali Santa Caecilia e Corale Arcobaleno. Dirigerà Roberto Proietti.

Per gli amanti del genere le Charmonie in the Voice of Christmas il 26 dicembre saranno in concerto al complesso dell’Annunziata a Tivoli, in piazza Campitelli. Ore 18 ingresso libero.

Ingresso gratis alle Villae

Il primo dell’anno a Tivoli si aprirà in bellezza: l’istituto Villae ha previsto l’apertura gratuita per Villa Adriana compresa l’area delle Cento Camerelle (leggi qui), Villa d’Este e per il Santuario di Ercole Vincitore.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Tivoli, parte il piano delle grandi opere pubbliche: questi i progetti da realizzare entro il 2026