In vacanza su Marte, stasera in tv il film di Natale con Christian De Sica e Massimo Boldi: orario, trama, canale e cast

Stasera in tv In vacanza su Marte. Con il Natale arrivano anche i tradizionali ed imperdibili "cinepattoni".

in vacanza su marte
Locandina del film In vacanza su Marte

Stasera in tv In vacanza su Marte. Con il Natale arrivano anche i tradizionali ed imperdibili “cinepattoni”. A due anni dalla prima visione su Sky, ecco in chiaro l’ultimo film targato Christian De Sica e Massimo Boldi: In vacanza su Marte. La pellicola suggella l’ultratrentennale collaborazione tra i due attori, cominciata nel 1986 con il film Yuppies.

In vacanza su Marte, stasera in tv il film di Natale con Christian De Sica e Massimo Boldi: orario, cast e curiosità

Gli attori protagonisti di In Vacanza su Marte sono Christian De Sica e Massimo Boldi. Insieme a loro però anche un cast di tutto rispetto guidato da Denise Tantucci, Paola Minaccioni, Lucia Mascino, Herbert Ballerina, Milena Vukotic, e Fiammetta Cicogna.

Il film è stato girato all’interno del set di Roma Antica negli Studi di Cinecittà. Le scene su Marte sono state invece realizzate da Luno Studios e Indiana Production con la tecnica del led wall. In vacanza su Marte andrà in onda stasera su Canale 5 alle 21.20. Regia di Neri Parenti.

In vacanza su Marte, stasera in tv il film di Natale con Christian De Sica e Massimo Boldi: la trama

Siamo nel 2030, quando Fabio Sinceri decide di convolare a nozze con la sua facoltosa fidanzata Bea e, considerando che è ancora legalmente sposato con la sua ex moglie Elena, decide di andare a sposarsi su Marte, in cui non c’è alcuna giurisdizione.

Per sua sfortuna suo figlio Giulio, determinato a far tornare insieme mamma e papà, lo coglie in flagrante e lo segue su Marte accompagnato dalla sua fidanzata Marina, la quale ha intenzione di far scoprire la finta relazione tra due popolari influencer per cercare di ottenere successo. Purtroppo Giulio, durante una gita nello spazio, viene risucchiato da un mini buco nero che avanza la sua età di circa una cinquantina d’anni.

Tutti i film di Christian De Sica e Massimo Boldi

Christian De Sica e Massimo Boldi hanno condiviso moltissimi cinepanettoni. Il primo film in cui hanno lavorato insieme è Vacanze di Natale ’90, poi i due attori sono usciti ogni anno al cinema a Natale fino al 2005. Successivamente c’è stata la separazione, con De Sica che ha continuato nella sua serie da Natale a New York nel 2006 fino a Vacanze di Natale a Cortina nel 2011, mentre Boldi ha chiuso con La fidanzata di papà nel 2008. I due poi sono tornati a lavorare insieme nel 2018 nel film Amici come prima.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.